Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: VOGLIAMO LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI, para provincia di perugia

NomeComentário
rossella f.Non ci sono storie: i Comuni devono essere obbligati dallo Stato a mantenere in condizioni dignitose i randagi nei canili e che inizino una seria azione per combattere il fenomeno del randagismo attraverso le sterilizzazioni! E' ora di smetterla con queste insensate idee di agire con azioni criminali! Le nostre istituzioni sono le uniche responsabili anche del fenomeno degli abbandoni perchè è proprio da loro che si promanano messaggi di sopraffazione come in questo caso del consigliere provinciale. E' una vergogna che persone che dovrebbero essere di esempio si calino in questi abissi di inciviltà!
Raffaele G.Non è degno del ruolo che riveste!
Roberto M.Assassino
Olga C.Uccidere tutti i cani di un canile è una scelta disumana che non fa onore. Trovare delle alternative adeguate è un dovere prima dell'uomo poi del politico...non chiedo le sue dimissioni (non lo conosco), ma certamente di rivedere totalmente la sua proposta.grazie
Veronica F.CACCIAMO QUESTO BALORDO DA QUELLA CARICA,MANDATELO A ZAPPARE LA TERRA!!
Sergio T.Propongo di fare una puntura a questi soggetti!
lorenzo m.VERGOGNATI!! DIMISSIONI SUBITO.
francesca z.non è degno di svolgere un incarico come quello che gli è stato dato..."consigliere comunale"! poichè squilibrato, incivile e ignorante!!!!!!
Giovanna T.Perchè non ammazzare lui con una bella schioppettata in testa ? Schfoso , deficente ignorante , ma chi l'ha votato questo deficiente ?
Serena P. Hahahahahaha esseri insignificanti come te dovrebbero eleggerli per andare a stappare i cessi nei canili!!!!! Fai penaaaaa vai farti sopprimere tu essere insulso ignorante e inutile!
Tatiana H.E una proposta orrenda,e questo signore o deve essere soto effeti dell'alcol o e mentalmente instabile.Senz'altro non puo coprire una carica come consigliere regionale.E ASSURDO!!!!!!!!!
Silvia T.Le affermazioni del consigliere provinciale Carocci sono intollerabili: vergogna, l'omicidio non si legalizza! Assassino!
Antonella J.vergogna. Il consigliere Carocci vada a casa a meditare a lungo
annamaria t.e una vergogna come si può solo pensare una cosa del genere!
lucia c.Non servono commenti,servono i fatti una volta tanto.
carlotta v.perche' Carocci non merita neppure di essere ascoltato...innanzitutto impari prima a parlare bene l'italiano e poi sopprima la sua di famiglia invece di pensare ai cani !!!!!
danilo p.Vai a raccogliere cicorie non sei degno di essere consigliere!
anna s.nessuno..... si commenta da solo
magda b.spero che si dimessa Carocci in quanto con le sue spiacevoli affermazioni lede l'immagine del nostro paese .Gli animali hanno anch'essi diritto alla vita.
paolo m.VIA... DIMISSIONI IMMEDIATE.

Assinaram a petição
12.294 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas