Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Luisa C.E' ora di ripristinare il senso profondo dei valori e noi, donne, siamo qui.
Maria N.AAA Presidente Consiglio onesto cercasi.....possibile che non ce ne sia nemmeno 1 in Italia.....peggio che a Gomorra!
ROSANNA R.abbiamo toccato il fondo è ora di dire basta
lorella m.aderisco alla petizione e alla giornata del 13 febbraio a cui ho partecipato ciao e grazie
cristiana F.a quando un partito ?????????(anche aperto a uomini ma con le leve del comando in mano a donne........
pamela a.io c'ero
Valentina L.Sono una mamma laureata e da quando ho una figlia e lavoro part time un po' alla volta il mio posto di lavoro mi è stato "sottratto". Mi hanno demansionata a poco a poco nonostante io produca e lavori anche se "solo" 5 ore al giorno. Ma il lavoro mi serve e rimango anche perchè un posto a tempo indeterminato non posso lasciarlo.Però ho tanta amarezza ma lotto e ci credo nel futuro perchè voglio che mia figlia viva in un mondo che crede che si può essere madre e lavoratrice senza subire discriminazioni.Mando anche da qua un bacio a mio papà che ha sempre rispettato le donne studentesse e lavoratrici e si è sempre battuto per la loro dignità. E a mio marito che crede che sua moglie e sua figlia abbiano gli stessi suoi diritti e lotta con noi.
Raffaella P.Adesso!!
CINZIA R.liberiamo la donna
Caterina L.Dobbiamo farcela!
fora m.la determinazione delle donne sarà determinante per cambiare il corso degli eventi in italia
Alessandra C.Tengo a chiarire che per quanto mi riguarda il termine "religioso" deve essere considerato come assoluta libertà di credere in qualunque credo, anche nell'agnosticismo. Se il termine fecesse riferimento alla religione cattolica, come fede da sostenere (ma mi sembrerebbe in forte dicotomia con il testo della petizione), allora non considerate la mia firma. Grazie.
Roberta L.sottoscrivo perchè è ora di dire basta e di ricominciare a dare spallate al sistema, perchè ci meritiamo di più e dobbiamo prendercelo
Emilie L.Io sono francese, e vivo su una piccola isola lontano di voi. Non posso aiutarvi molto... Tuttavia, spero che posso essere capita. A tutti quelli che urlano loro rabbia : non combattete soltanto per l'onore dell'Italia, combattete per tutte le done. Questa mancaza di rispetto diritta invece la metà dell'umanità è assurda. Sono felice di vedere la vostra determinazione. Ho solo una cosa da aggiungere : Forza !
Mina M.sono una giapponese nata a Roma e seguo le vicende da Tokyo. Il grido del 13 febbraio mi ha molto ispirato. Anche se tardi, desidero aderire.
santina z.non posso scendere in piazza vista la mia veneranda eta, ma sono con voi .....
Patrizia f.Ricercatore cnr
Valentina C.Vivendo in Argentina da tanti anni vi accompagno sorridendo orgogliosa della vostra, nostra forza per dire "basta", un abbraccio da Buenos Aires
Giovanni P."Se non ora quando?" A tutti quanti, i presenti alla manifestazione di domenica, e con lo stesso animo, chiedo una promessa di rivederci il 12 febbraio 2012 possibilmente con un altro “problema”, sperando di essere in meno. Vorrà dire che va' meglio. (senza simboli di ogni legame politico)
Guido P.Finalmente, grazie alle donne...l'Italia s'è desta.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas