Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Enrico S.è arrivata l'ora di ridurre questi sprechi, visto che non producono niente.
Aldo B.I parlamentari americani che sono più ricchi di noi percepiscono la metà
andrea f.spero che sia vero
Furlan .//
Davide N.Non ci credo,ma ci spero
ALICE E.siamo veramente stanchi di questo stato che ci prende per il .........!
agatavergogna
Luigi T....è una vergogna che con uno stipendio cosi alto venga concesso a questi personaggi anche tanti altri privilegi
michele p.La legge è ugiaòe per tutti: anche i redditi dei parlamentari vanno tassati con le aliquote progressive previste per l'IRPEF; i rimborsi elettorali, impropriamente percepiti, andrebbero perlomeno commisutati al numero degli effetivi elettori e non degli aventi diritto al voto.
adriana g.andate a zappare anche voi!senza alcun offesa x i braccianti agricoli!
Antonio G.(continua) il vitto ed allogio). Inoltre dimezzare i parlamentari al solo numero per formare le commissioni, il resto è solo un costo.
Rosario M.nessuno
Salvatore m.Non ne faccio per non scrivere cose oscene.
GIOVANNI G.che schifo
TOSTO C.sono,sdegnato di far parte di un paese che privilegia le caste e sotterra i giovani,di questi delinquenti camuffati da onorevoli che pretendono sempre che i loro privilegi vengano pagati dagli onesti cittadini che la mattina si alzano alle 6.00 e vanno a fare quei lavori così detti (usuranti) per cui spesso si perde la vita! Sono stanco di vedere questa gentaglia o meglio questi "DELINQUENTI"arrogarsi il diritto di poter mettere le mani sui risparmi delle famiglie impedendo così che queste possano destinare i loro risparmi alla realizzazione di un futuro migliore x i loro figli,e quindi creando di fatto le condizioni x un futuro dove i giovani non avendo piu un aiuto da parte della famiglia,si rassegnano ad una vita di precariato o peggio lasciano il paese in cerca di un futuro migliore altrove,dando così sempre piu spazio alla casta dei "VECCHI MALEDETTI"così io li definisco tutti quei parlamentari senatori a vita e non che sono incollati alle loro poltrone da oltre 50 anni e che da oltre 50 anni si continuano a dissanguare risorse al paese. beh scusate se sono stato un pò(negativo)nelle mie considerazioni riguardo al nostro paese e alla politica,ma purtroppo è così!E Dio,dov'è?
MARCO L.VERGOGNA
giovanna a.Si sono mangiati l'italia
dimonte a.con i loro soldi posso lavorare anche io ... e non essere disoccupato
vigano' m.basta con certi stipendi..dovrebbero provare cosa costa la vita
Salvatore S.Sono delle merde

Assinaram a petição
401.686 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas