Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Abolizione della ricongiunzione onerosa dei contributi da INPDAP a INPS, prima gratuita, perché peggiorativa (legge n.122/2010).
, para A:Al Presidente del Consiglio Mario Monti, al Ministro Elsa Fornero , e p.c al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Nome
Comentário
Paolo .
Signor Presidente può essere costituzionale una legge che produce effetti retroattivi per 50 anni, azzerando le scelte che i lavoratori hanno fatto in base alle leggi vigenti?
Girolamo N.
Ritengo un dovere civico firmare questa petizione. No ad un futuro di povertà!
Franco F.
La ricongiunzione onerosa è una delle peggiori porcate della Seconda Repubblica. Va semplicemente abolita
Francesca V.
No Comment!!! provo solo disgusto!!!
Franco S.
Trattasi di Legge ingiusta. Va contro la possibilità di cambiare lavoro durante la vita lavorativa, cosa che Monti dice essere positiva.
Michele f.
Furto legalizzato
MICHELA M.
coinvolta per aver lavorato 10 anni in azienda pubblica e poi passata al privato
ADRIANA C.
AREZZO
Daniele C.
si parla tanto di sviluppo a me sembra che stiamo andando di molto indietro e non avanti "serve forse una nuova rivoluzione francese?"
rosaria g.
non è giusto che a pagare siamo sempre noi....
Antonino N.
è un furto bello e buono soprattutto per chi ha contributi versati dallo Stato prima del 1995 che sono quasi la metà di quelli che versano adesso
anterior
1
...
12
13
14
15
Assinaram a petição
1.643
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas