Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
MARINA R.e' ora di finirla. sulla questione femminile siamo tornati indietro 50 anni se non di più.Colpa soprattutto del movimento delle donne ormai inesistente
Luca D.è facile avere la meglio sui più deboli
Alfredo P.Non mai più complice, ma mai stato complice!
Consiglio (.Con deliberazione n. 97 del 26 novembre 2012 il Consiglio comunale di Fagnano Olona ha aderito all'appello "Mai più complici".
DINO M.Senza se e senza ma , dalla parte delle donne. Processi alla libertà delle donne e alla loro esteriorità, peraltro non omologata ,sono un vecchio retaggio moralista che ostacola il cammino verso una società equa e rispettosa.
Alessandra C."Come il dolce pomo rosseggia alto sulla cima del ramo, alto sul ramo più alto. Se ne dimenticarono i coglitori. No, non se ne dimenticarono: non lo poterono raggiungere" (Saffo, fragm. 105a). Dedicato alla splendida Unicità di Noi Donne. Alessandra Carpino, Giornalista (Taranto)
annamaria m.dopo 40 anni dall'abolizione del cosiddetto "delitto d'onore", vogliamo finalmente instaurare" la giustizia ed il rispetto d'onore"?
LUIGI T.sono con voi!
cosimo d.... se può significare qualcosa sono un... Don
ANNA A.facciamo in fretta ed educhiamo bene i nostri bambini e bambine. Non si devono accettare mai prepotenze, da nessuno.
Valeria T.Mia sorella è vittima di uno di questi delinquenti! FERMIAMOLI!
mimmo l.nunca mais!
cinzia b.grazie di cuore ai promotori e ai firmatari
DELIA A.COME POSSO NON RISPETTARMI!!!!!!!!!!!!!!!
ANGELA P.POSSO DIRE CHE SIAMO UN PAESE DOVE GLI UOMINI NON HANNO ACCETTATO L'EMANCIPAZIONE DELLA DONNA E NON SOPPORTANO CHE SIA LEI A TRONCARE IL RAPPORTO!
Emanuele C.Riguarda tutti. Riguarda ancora di più gli uomini. Riguarda il mostro dentro di noi. Non è morto, dorme.
don b.Ritengo che non può considerarsi civile una socità che non tutela a dovere il diritto delle donne di potersi muovere leberamente senza incappare nelle mani di follo assassini e stupratori..
Daniela N.insieme per rendere più severe le pene verso tali reati....non è possibile essere puniti con una querela,per lesioni....art 583 cp.
Carmela I.il silenzio è la maggior sconfitta
Grazia M.Aderisco e posso dare il mio contributo musicale, scritto in proposito

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas