Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
giustina r.
i parlamentari devono assaporare cosa significa "fare dei sacrifici" e rimanere con pochi soldi in tasca a fine mese!!!!!!!!
Rosari I.
I sacrifici lo
Paolo P.
E sarei altresì d'accordo per togliere qualsia forma di sovvenzione ai partiti, sovvenzioni che il popolo ha bocciato e che loro nascondono sotto altre voci.
Antonio B.
con tanti auguri di successo a questa iniziativa!
Maurizio B.
rinunciare a comodità ed agi personali in conto ai cittadini che devono pagare e devono essere tassati e tartassati ogni giorno per desiderare che gli eletti compiano il loro dovere.
adami s.
per dare il buon esempio i tagli devono essere fatti equamente ........partendo dall'alto..
Ilaria C.
Con la riduzione degli stipendi ai parlamentari anche i cittadini non "privilegiati" potrebbero vivere- i giovani penserebbero con più ottimismo al futuro, le famiglie arriverebbero a fine mese e i pensionati potrebbero godere dei sacrifici di una vita di lavoro. Per non parlare del debito pubblico che potrebbe essere ridotto se non addirittura risanato. L'Italia ha storia, arte, cultura, valori, paesaggi, territori, menti, cucina. Ha tutte le qualità per spiccare e invece sembra stia diventando il fanalino di coda tra le nazioni più sviluppate. Peccato. Se la riduzione dello stipendio è un'utopia, allora si potrebbe pensare a dimezzare il numero dei parlamentari (Negli U.S.A Il numero di componenti dell'assemblea attualmente è di 435. In Italia la Camera dei deputati comprende 630 deputati. PERCHE' ciò, considerando il fatto che l?italia è una nazione molto più piccola rispetto agli Stati Uniti?
marta b.
cambiamo il sistema
Matteo G.
Incarichi assegnati ai ministeri senza alcuna competenza. La politica deve tornare al servizio del cittadino.
Danilo P.
Hanno chiesto a tutti gli italiani di fare sacrifici forse loro non si ritengono italiani (e giustamente...infatti sono dei ladri)
Gianfranco C.
Tutti i nostri parlamentari,ogni volta che si presentano hai cittadini, dovrebbero esporre un cartello dove viene indicato il loro reddito .
RUBINA B.
-
Rosa A.
in un momento in cui tanti stanno pagando un prezzo altissimo,e mancano dell' essenziale è indecoroso che i parlamentari non abbiano ancora provveduto a rinunciare almeno al superfluo!
Gisella L.
io ho avuto diritto alla pensione dopo 41 anni di ininterrotto lavoro non dopo 35 mesi di finta presenza in parlamento VERGOGNAAAAAAAAAA
perniciaro n.
E' ora che capiscano che la gente è " INCAZZATISSIMA" . Basta con questi privilegi!!!
chiara m.
Ritengo che con i problemi di occupazione ed economici che ha il nostro paese,la cosa munima che dovrebbero fare i parlamentari sarebbe proprio quella di ridursi lo stipendio.Grazie.
Daniele B.
che dire... che schifo
Isa C.
Ho già anche firmato presso il mio Comune, ma purtroppo siamo stati in pochi ad averlo fatto
Enrico p.
Concordo lo schifo
Alessandro G.
Sono una banda di stronzi tutti
anterior
1
...
160
161
162
163
164
165
166
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.689
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas