Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
giselle s.andate tutti a casa!!!
Claudio G.Hanno avuto abbastanza, ora è arrivato il momento dare un vero taglio ai veri super privilegiati, prendiamo esempio dei tagli del nuovo presidente dalla Francia.
luciano z.servono?
aldo v.E' vergognoso constatare come coloro che dovrebbero rappresentarci,dedicando tutte le loro energie al conseguimento del bene comune,con particolare attenzione ai piu' disgiati,non solo occupano prevalentemente il loro tempo al consolidamento delle loro posizioni di potere,ma in aggiunta godono di emolumenti e privilegi decisamente scandalosi.Dovrebbero essere mandati tutti a casa senza distinzione di sorta,non sono degni di rappresentare il popolo italiano.
Fabrizio B.E' ora di finirla con questi sopprusi. Mandiamoli a casa!
Laura C.Vorrei che oltre a ridurre gli stipendi e i benefit, della nostra classe politica, questi parassiti se ne andassero tutti a casa magari per lasciare il posto a qualche giovane con idee diverse!
Nadia C.in europa nessuno percepisce stipendi così alti... i politici sono stati eletti da noi e dovrebbero tutelare la "cosa pubblica" e non i propri lucrosi interessi
gianna c.e' veramente una vergogna, basta che comincino a sudarselo lo stipendio ladroni
Alessandro C.continuate con queste iniziative, gli italiani sonop stanchi di mantenere questi parassiti!
RICCARDO T.BASTA CON LA CASTA!!!
Savino .Credo giusto che abbiano qualche privilegio in più, ma come si dice dale mie parti "si sono presi il dito con tutto il braccio"
DANIELA C.OCCORRE RIVEDERE TAGLI NON SOLO AI COMUNI CITTADINI MA A TUTTI
Mario R.Ho firmato ma penso sia tutto inutile. Questi non li schiodiamo più!!!
ALESSIA S.FANNO SOLO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mara t.spero vivamente che si riesca a fare qualcosa.....
Luigi L.Credo che sia l'ora che ciò avvenga, visto che la crisi è creata proprio dal loro sperpero. E' semplicemente vergognoso il loro comportamento altro che "onorevoli"
Vincenzo E.E' ora che anche loro facciano qlcs per noi, davvero! Non se ne può più la politica non deve essere un lavoro ma un servizio!
marcello s.e una vergogna
Giuseppe G.Tagliamo sti stipendi
LEONARDO D.è ora che la finiscano con la solita storia e che si diano da fare anche loro...stanno mandando l'Italia allo sfascio!

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas