Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
malangone g.solo per quello che prendono loro in confronto a quello che prendo io..non ci sono parole e' semplicemente una vergogna
gianclaudio s.speriamo di farcela, ma la vedo molto dura
Federica B.SPERO ABBIA BUON FINE
Giuseppe B.SPERO CHE ABBIA BUON FINE
Laura M.idem
Sergio G.idem
Monica S.L'Italia si trova in questa situazione per colpa del governo, dei ladri che ci governano. Vivo in Irlanda, uno dei paesi PIIG e lo stile di vita non è imbarazzante come quello italiano. Vergogna, avete trasformato il paese piu' bello del mondo in una discarica. L'europa ci deride. Abbassatevi sto stipendio ed evitate di mettere in parlamento gente come la Minetti!!
Sandro M.i sacrifici prima li sopporta il "padre di famiglia", poi i figli.......
Licia D.Sarebbe GIUSTO ridurre gli stipendi dei parlamentari: semplicemente GIUSTO.
LAURA B.Ridurre gli stipendi ai parlamentari sarebbe già un buon inizio, poi bisognerebbe incominciare a ridurre al minimo le pensioni d'oro. Hanno rubato abbastanza questi personaggi ignobili!!!!!!
maria C.che facciano anche loro un po' di "CINGHIA", mentre noi non ci posiamo permettere più nulla e loro "mangiano a sbaffo senza far nulla per noi! !!!!!!
antonio c.Una vergogna cosi' puo' solamentecontinuare ad esistere in Italia; Colpa di noi poveri lavoratori che teniamo ancora in vita questa massa di parassiti
ANTONINO G.e soprattutto devono essere da esempio non possono chiedere sacrifici e loro non fanno niente.in italia si leggifera per non cambiare niente
Marinoni V."
franco p.non più di 5000.00 euro mensili forse riusciranno a capire meglio i problemi della gente.
CIRO B.speiamo che non sia una petizione invana,ciaoooooo............
LucianospinelliDevono andare a casa e mi chiedo ma non si vergognano?
Milena P.Piuttosto che tassare noi piccole famiglie con tutti i problemi economici ma soprattutto di salute, pensassero a sovratassare loro stessi, che fanno schifo.
olga d.trovo che sia un ottima iniziativa,visto che godono già di sconti agevolati es.ristoro,viaggi in treno,aereo,auto,telefono,ecc.I tagli devono esser fatti ha chi se lo può permetter!
Cristina G.Ecco perchè tutti vogliono fare politica!

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas