Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Alessandro F.Ritengo che le leggi vadano adeguate ai tempi, procedibilità d'ufficio per i reati di violenza sulle donne.
Maria L.perché non accada più!
Lidia D.dovremo solo vergognarci di chiamarci uomini....quando non sappiamo piú rispettare nemmeno noi stessi
rossana C.senza parole difronte alle donne morte per mano di mariti ,compagni e parenti ....
elisa s.non sono mai stata, non sono, e non sarò mai complice di una cosa del genere
tiziana s.se non ora quando?!
Marzia G.Amore non è possesso!
Nadia G.Restituiamo dignità alle donne!
Lucia C.Spero ardentemente che il prossimo Parlamento riesca a fare leggi più civili e per il bene comune senza dover raccogliere le nostre firme ogni volta. Pare incredibile!
dott.ssa S.non capisco, l`incidenza di femminicidi in IT, in che relazione con gli altri paesi UE?? e perché così alta??
giuseppe p.Sono persone che non accettano che la moglie o la figlia siano libere!
Leda F.Diciamo basta!
mario f.oggi che l'ipocrisia dovrebbe essere dietro le spalle, mi continua a stupire la tiepidezza delle istituzioni a tutti i livelli.
Esposito E.Sono una cattolica non praticante,grazie all'incontro con un sacerdote pedofilo,mi sono allontanata dalla chiesa......Sono allibita di ciò che ho letto riguardo al"manifesto"ideato dal sacerdote!Spero che la chiesa,almeno per una volta faccia sentire la sua voce,invece che il solito silenzio vergonoso!
Giovanni V.quasi nel 2013 sentire certe parole da un uomo dichiesaallonteneranno sempre di più i giovani dalla chiesa(NB sono padre di due ragazze)
Donatella B.Qulasiasi cosa posso fare per fermare tutto ciò, lo metto a disposizione della comunità: L'indignazione non basta è ora di agire
Mariangela M.Segniamo un percorso di civiltà sostenendo questa importante battaglia culturale., insieme per un Paese cghe desoidera fregiarsi dell'appellativo " civile".
Caterina P.Non si lasci passare sotto silenzio l'ignobile volantino di don piero corsi (tutto minuscolo!)
alessandro a.è una battaglia di civiltà
Roberto F.Firmo con entusiasmo, rilevando ancora una volta la posizione arretrata, rivolta solo alla criminalizzazione delle donne, di quel potere vergognoso rappresentato dal vaticano e combriccola collegata

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas