Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Omar U.il prossimo referendum dovrebbe essere : obbligo per chi vuole esse eletto di rendere pubblico la pedina penale prima di candidarsi a qualsiasi carica politica
Andrea T.Lo stipendio dei parlamentari è scandaloso
Piergiovanni T.vergognoso ,in più spesso sono assenti per attività private e altrettanto ben remunerate vedi (doppi-tripli incarichi e/o consulenze)
Martina P.Volesse il Cielo che accadesse !!!!
ORNELLA T.Ritengo la funzione dei parlamentari indispensabile per il funzionamento della democrazia. Lo stipendio deve essere adeguato alla responsabilità della carica, quello che è ingiusto è l'estensione dei privilegi ai familiari e alla vita privata. Se lo stipendio è congruo, possono ugualmente garantire un tenore di vita più che dignitoso alla famiglia, senza pesare sulle tasche di tutti. Sicuramente non è la soluzione del debito pubblico italiano, ma una questione di equità
christian z.credo proprio sia arrivato il momento che anche i politici italiani abbiano degli stipendi come dei lavoratori normali.. comprese le pensioni.
Gabriele M.togliere questi privilegi al più presto
Edoardo N.Se la nostra previlegiata classe politica (dx centro e sx) non accetterà seriamente di cancellarsi le indecorose pubbliche prebende, prepareremo per loro il denigramento totale nelle piazze d'Italia
Nicola M.pirma che la giustizia sia imposta dalla storia è meglio imparare dalla storia e vivere uguaglianza
Sandro R.Il numero di parlamentari (e politici in genere) dovrebbe essere proporzionale a quello tedesco in rapporto alla popolazione
OMAR C.La nostra piu' grossa piaga sociale
sandra f.bologna
astolfi f.e quasi 10000 al mese sono pure troppi considerando i danni che causato,quando un dipendente normale verrebbe rimandato a casa.
Sara G.Speriamo riducano questo genere di sprechi e non vadano a tassare ulteriormente i già alleggeriti stipendi dei lavoratori onesti.
Mattia M.vergognosi!!!!!!!
Umberto S.Chi spreme soldi al popolo italiano deve per primo rinunciare ai propri privilegi
donata g.è giusto
LUIGINO M.Per me riduzione è un termine "riduttivo" - Io preferirei "un taglio drastico a stipendi ed eliminazione benefit". Altrimenti serve a niente.
vito p.Non c'è la facciamo più a mantenere questa orda di incompetenti fannulloni ingordi affaristi; Propongo di ridurre anche il loro numero: meno fanno e meglio è!
angelo f.si applichi la meritocrazia, " stipendi solo per chi produce servizi utili alla comunità, " non a se stessi

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas