Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Contro l'obbligo delle 24 ore nella secondaria, para Parlamento

NomeComentário
elena a.18 ore per un lavoro più qualitativo e più possibilità di inserimento dei precari, che verrebbero ulteriormente beffati!
Banfi A.Bel modo di eliminare il problema dei precari: renderli disoccupati !
Teresa A.Chi propone queste novità non ha mai messo piede in una scuola, tantomeno conosce l'impegno, il carico di lavoro e responsabilità che ricadono sugli insegnanti, potendo ricominciare non avrei dubbi, mi darei alla politica è più remunerativo e certamente meno faticoso, ma tant'è.
Giuseppina D.SONO SENZ'ALTRO D'ACCORDO
iolanda s.Follia pura
LUCIA E.E' una VERGOGNA, anzi, l'ennesima FOLLIA.
Rita A.grazie per l'iniziativa
Carmen B.assolutamente contro, già così lo stipendio non è commisurato al lavoro e alle responsabilità di questo lavoro
LUISELLA.CORNAnon ci sono parole!uno stato che non si cura dell'istruzione dei suoi cittadini non ha futuro!Forse perchè chi dovrebbe occuparsene è il passato
Angiola c.E' l'ultima azione dopo di che la scuola non avrà più risorse, siamo stufi di lavorare senza alcun riconoscimento, non è questa la via nè per risparmiare nè per migliorare le cose.
anna c.è ora che venga calcolato l'impegno domestico per preparazione e correzione, nonchè progettazione e aggiornamento
Maurizio C.La Scuola ha bisogno di certezze nella Didattica come nel Diritto, per gli Alunni e per i Docenti, non di Ricatti. Chi vive la Scuola sa cosa si può fare. Che ce lo facciano fare!
RAFFAELE B.Hanno trovato il modo per eliminare il precariato. Cercheranno tutti un altro lavoro, semmai riusciranno a trovarlo.
ENRICO M.E' ora di finirla , Non possiamo continuare a sopportate il costante peggioramento della nostra condizione lavorativa sia in termini economici che di diritti sindacali. Iniziamo la protesta interrompendo tutte le attività volontari e gratuite : Gite e viaggi di istruzione, Partecipazioni a commissioni elettorali , al CONSIGLIO DI ISTITUTO , Comittao di valutazione .... con dimissioni immediate
Francesco T.Quello che sta avvenendo è svilente, così come la scomparsa del pagamento delle ferie non godute per i precari. Senza neanche chiedere scusa!
Francesca Z.Del tutto e da tutti condivisibile! Grazie per averci rappresentato in modo così ...vero!!
Marco F.E' l'ennesima proposta-porcata per declassare ulteriormente (se mai fosse possibile) la scuola pubblica italiana!
roberto c.scuola pubblica povera e debole magistratura sono elementi fondanti di ogni dittatura
Angelo C.si tagli dove si deve tagliare...
cosimo g.E' una vera indecenza dell'ennesimo ministro che non capisce niente dell'insegnamento: una proposta offensiva e deleteria.

Assinaram a petição
11.001 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas