Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
BUONI SCUOLA? NO GRAZIE! APPELLO PER LA CANCELLAZIONE DEI BUONI SCUOLA
, para Regione Lombardia
Nome
Comentário
LUCIANO P.
aboliamo finalmente questi vergognosissimi buoni scuola !
LUCIANO P.
aboliamo finalmente questi vergognosissimi buoni scuola !
Daniela B.
Già ci sono pochi soldi, chi vuole andare alla scuola privata paga.... se non ha i soldi va a quella pubblica come tutti
Barbara B.
E' vergognoso. Chi vuole la scuola privata se la paghi!
Mario Z.
E' anticostituzionale e non capisco perchè nessun organo della magistratura abbia avviato un azione per verificare il tutto.
R.
Le scuole pubbliche sono s'accesso pubblico. Hanno bisogno di sostegno economico. Per validita' sono migliori delle private.
giulia l.
per una scuola pubblica di qualità niente soldi alle scuole private, chi vuole andare alla privata se la paghi. I finanziamenti alle private tornino alla scuola pubblica per l'aggiornamento degli insegnanti, scuole sicure, insegnanti per i disabili, scuole con manutenzione, insomma una scuola pubblica di qualità per un futuro migliore dei nostri figli
Edgardo S.
è palesemente anticostituzionale
Sonia .
E' vergognoso!
gennaro p.
non ho niente contro la scuola privata anzi ... ma chi vuole mandare i figli alla scuola privata se la pagano loro , ma voglio che funzioni la scuola pubblica come la privata , dagli orari dalla formazione dei docenti alla tecnologia etc etc( fortunatamente io x mia figlia non mi posso lamentare anzi presso la nostra elementare abbiamo un'ottima gestione a livello dirigente scolastico ed ottimi docenti . ma vorrei ancora piu tecnologia dalle lavagne elettroniche all'uso di tablet anche perche le cartelle pesano e forse avremmo meno costi noi e la regione/stato visto che ci forniscono i libri gratis con i soldi risparmiati si potrebbero fare tante cose contributo x il trasporto scolastico , libri gratis , piu tecnologia nelle scuole , piu formazione dei docenti , e piu manutenzione e sicurezza nelle nostre scuole FORTUNATAMENTE NON DA NOI A BREMBILLA NON CI POSSIAMO LAMENTARE RISPETTO AD ALTRE REALTA' ed INFINE AIUTARE A CHI VUOLE ED HA LA VOGLIA MA PURTROPPO NON HANNO LE POSSIBILITA ECONOMICHE , PIU' INVESTIMENTO SULLA FORMAZIONE E LO STUDIO I GIOVANI SONO IL NOSTRO FUTURO .
Martina D.
Approvo in pieno. BRAVI
Claudio P.
sempre a difesa della scuola pubblica, della scuola della Costituzione
Marina .
finalmente qualcuno ci ha pensato era oraaaaaa !!!!!!!!
Donato R.
Basta finanziare le scuole private! Ogni uno può decidere dove far studiare i propri figli, ma se sceglie per il privato deve farsi carico della spesa.Potenziamo invece l'istruzione pubblica per renderla migliore ed efficiente, questa è giustizia! Questa è DEMOCRAZIA! Questa è equità!
Lombardi M.
per una scuola pubblica di qualità, che promuova intercultura e sia per tutti.
ANTONELLA T.
firmo per protesta !!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio M.
i buoni scuola alla scuola pubblica non alla privata
maria p.
Se hai scelto la scuola privata te la paghi da privato! senza contributi pubblici!
Silvia M.
Concordo pienamente
paolo c.
che si vergognino!!!!
anterior
1
...
15
16
17
18
19
20
21
...
26
seguinte
Assinaram a petição
4.530
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas