Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PARATA MILITARE 2 GIUGNO 2012, para [email protected];[email protected];[email protected];[email protected]

NomeComentário
Nicola C.fino a quando le sorti dell'economia non si risolleveranno sarebbe il caso di sospendere non solo la parata del 2 giugno, ma anche tante altre celebrazioni dove sono previste spese folli.
Marco Z.Non serve a una mazza !
Patrizia C.come mai le idee di buonesempio non partono mai dall'alto?!
maddalena.putzoluin effetti ridurre le spese servirebbe
federica s.Le forze armate italiane sono composte da uomini e donne eccezionali. Ai quali tutti dobbiamo molto. In questo momento però risparmiamo sulle spese superflue... e magari, in questo caso specifico, con quei soldi si possono aiutare le forze armate stesse: giubbotti antiproiettili o calzature o altri oggetti di cui necessitano e che invece è notizia spesso mancano. Grazie per ascoltarci.
rosario m.inutile esoprattutto dispendioso data la situzione economica attuale
barbara B.Sono d'accordo nell'annullare i festeggiamenti della parata a favore di investimenti più proficui per la situazione economica attuale del Paese..
loredana p.sarebbe veramente opportuno evitare questo inutile show, magari sostituirlo con un recital che ricordi veramente il significato della Repubblica che non coincide affatto con una parata militare
renata m.Benissimo!!!!
Stefano C.solidarietà con chi vive la crisi sulla propria pelle, al bando la demagogia
Giovanni C.sono pienamente d'accordo
Maria .Magari ci riuscissimo, ad annullare questa ridicola e costosissima parata che oltretutto crea disagi di circolazione per alcuni giorni.
giovanni g.penso sia giunto il momento di smettere di mostrare gli eserciti e i loro armamenti, ma al contrario far sfilare le organizzazioni che svolgono missioni di PACE, ma di vera pace.
Gianpiero V.e spero vivamente che quella somma risparmiata arriviti a chi ha davvero bisogno...!!
ANNA S.Pienamente d'accordo. E' uno spreco in un momento come questo.
Gennaro M.lo scorso anno, la parata militare del 2 giugno, ci costò quasi 10 MILIONI di euro... in pratica, quasi 6 anni di reddito di 100 famiglie...
ivano m.chi è l'autore della petizione? ogni spesa superflua è bene che sia eliminata, le alte retribuzioni, comprese le pensioni d'oro è bene riportarle a livelli "ragionevoli", ma negli enti locali, come la Provincia di Roma, continuano le "distrazioni"
Asunción P.Credo sia giusto non farlo visto il momento che stiamo vivendo

Assinaram a petição
2.264 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas