Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
MARIA S.sono donna,moglie e mamma lavoro da 37 anni e lotto per un futuro piu' bello per i miei ELENA E DIEGO.
RAFFAELINA C.NOI NON CHIEDIAMO NULLA PER NOI, MA "TUTTO PER TUTTI" ZAGREBELSKY
carmela s.Era ora!
annateresa b.che splendida iniziativa !!!!Grazie
Laura F.Mi sento raggirata
Deborah F.la poca sostanza porta sempre all'arroganza
Maria M.Mi pesano anni di "pianificazione" volti ad esautorare, logorare, anestitizzare, le masse...non mi rassegno, continuo, sempre a cercare di scardinare, con l'impegno del mio lavoro, le gabbie del potere. Insinuo dubbi cerco di stimolare la voglia di protestare, di analizzare...spesso mi sembra di lottare contro "I mulini a vento". Ho scoperto che le migliori armi sono l'ironia...la risata, il riuscire a porre le cose con un'apparente leggerezza che non nasconde la gravità dei fatti.Meglio ancora l'esempio, lo stile di vita il manifestare con coraggio le proprie idee...
Ong S.Dignità per le donne!
DANIELA B.tutte in piazza!!!!
Maria C.non se ne può più
Grazia V.è ora di riprenderci lo spazio pubblico, per farci sentire e tutelare i nostri diritti e la nostra repubblica forse, ancora per poco anche se mi auguro di no, democratica
Niska B.Per diffendere la dignità di ogni singolo individuo
Francesco M.Senza voler usurpare alcuna prerogativa alle donne in questa iniziativa e soprattutto riguardo l'impegno che come donne sanno dare alla famiglia, alla società, alla cultura, alla civiltà intera, vorrei aggiungere che questa non può essere una battaglia delle sole donne, ma deve far parte della battaglia di tutti per il riconoscimento della universalità della persona sotto qualsiasi aspetto si esprime.
SPI M.La Segreteria dello SPI CGIL Marche aderisce all'appello "se non ora quando" e sostiene attivamente la mobilitazione del 13 febbraio, invitando tutte le donne pensionate marchigiane (e tutti i pensionati) a partecipare alle tante iniziative che si svolgeranno nelle piazze della regione -v.sito SPI Marche-.Siamo e siamo stati protagonisti nelle lotte per l'affermazione dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, delle cittadine e dei cittadini anziani;al centro delle nostre iniziative abbiamo da sempre posto l'obiettivo dell'emancipazione e della libertà delle donne. Anche grazie a queste lotte tante donne,oggi, sono protagoniste nella società, nella politica, nella cultura non in virtù di un'apparenza patinata e fugace, ma perchè capaci, colte, caparbie.
antonella d.spero di poter esserci fisicamente, altrimenti appoggio morale incondizionato
sevina s.era ora!
Donatella B.era l'ora!!!!!
tonina P.sembra che non ci siano nemmeno più parole per parlare di quello che sta succedendo in Italia. E' tutto così assurdo. E le mamme dove stanno? E le donne che hanno lottato così tanto? E i nostri uomini giovani: hanno idea di quanto vengono umiliati essi stessi da tutto questo machismo lordo e sordo di questi vecchiacci senza pudore? Io sono ottimista e aspetto, possibile che non succederà nulla possa aiutare a cambiare qualcosa?
Manuela .Basta!!! Basta Davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ildegarda C.Non si può rimanere indifferenti a tutto il marciume che ci circonda

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas