Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PETIZIONE POPOLARE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI AL MINISTRO DELLA ISTRUZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELL'INSEGNAMENTO E DOCENZA NELLA SCUOLA, para MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE ; ORDINE NAZIONALE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI ; ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI ; SINDACATI DI CATEGORIA

NomeComentário
Vincenza .Firmo petizione
GiusyOk
Caterina G.Condivido a pieno i contenuti della petizione.
Maddalena G.Che la possibilità di insegnare sia accompagnata da una adeguata preparazione pratico- formativa e attitudinale.
maria c.Lanciamo una petizione anche per la stabilizzazione di tanti A.S. che lavorano da anni con contratti di collaborazione.
Stella S.Finalmente.... la nostra professione ha diritto a tale riconoscimento
marco s.e' giusto
irene t.cosa buona e giusta
Luisa .Pari opportunità
Valentina I.È giusto e opportuno
Stefania v.Ottima iniziativa !!!
Angela r.Bravi/e era ora che qualcuno organizzasse una legittima petizione siamo stanche di essere considerate professioniste di serie b pari dignità e le nostre materie a noi!!!!!
Pasqua .È giusto abilitare anche la nostra professione all'insegnamento
carmine c.Penso sia giusto
Melody C.Ci vorrebbero assistenti sociali VERI,ovunque.
Sara .Firmo la petizione
Tamara Q.aderisco alla petizione in quanto è giusto che anche la laurea in servizio sociale possa far accedere all 'insegnamento
CATERINA L.Assolutamente d'accordo su tutta la linea.
Angela M.Pienamente d'accordo con quanto scritto da voi colleghi. La nostra figuara all 'interno della scuola non é importante ma fondamentale, è per che dobbiamo batterci per i nostri diritti.
Giovanna C.Sono d'accordissimo con questa iniziativa e mi auguro possa essere indice di un cambiamento per la nostra professione e soprattutto per chi vorrebbe poterla esercitare!

Assinaram a petição
2.567 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas