Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
CAMPAGNA CONTRO LA COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DEI FARMACI SALVAVITA DI FASCIA A
, para MINISTERO DELLA SANITA'
Nome
Comentário
Massimo F.
Sono con te!
Antonio C.
ottima iniziativa
canelli m.
il governo dovrebbe tassare i beni di lusso non certo i farmaci salvavita!io sto studiando e desidero diventare un infermiera, stando i ospedale ci si rende conto che le cure non sono un optional ma sono un esigenza!i farmaci non sono uno sfizio ma un esigenza!!!
parente v.
ormai fanno solo che schifo basta con i ticket sui farmaci salvavita io vorrei vedere loro al posto di tanta povera gente che rinuncia a curarsi perche ha pochi soldi e casomai preferisce far mangiare la propria famiglia, io metterei i potenti in queste condizioni poi vediamo cosa ne pensano
Luigina P.
si commenta da solo.
Elsa P.
io prendo il Femara (adesso pago un ticket di circa 12 o 13 euro)
Francesco T.
Bravi, io sono una vittima di questo sistema.
Andrea C.
E' vergognoso che il governo, per non andare a prendere i soldi dove sono, cioè nei conti degli evasori, li chiedano (perchè di questo si tratta in ultima analisi) a chi ha gravi problemi di salute, è gia schiacciato da gravi situazioni di dolore fisico e morale, magari ha difficoltà economiche.
ALBARANO G.
non c'è piu' tempo per pensare bisogna solo firmare!
marinella p.
abbiamo bisogno tutti di farmaci salva vita prima o poi
Francesco I.
la salute delle persone và sempre tutela.
Paolo M.
Il diritto alla vita e' di tutti
Fiorella F.
Di fronte alla malattia siamo tutti uguali. Tutti si devono poter curare e prendere la medicine. I salvavita si chiamano cosi' per un motivo: salvano la vita.
LAVILLA A.
La salute è un diritto e lo stato ha il dovere di garantire le cure ad ogni cittadino che purtroppo si è ammalato gravemente
Davide (.
Vi auguro di provare un po' della loro sofferenza, cari politici burocrati insignificanti.
Barbara T.
Tra l'altro o pagano tutti o nessuno!!!! L'Italia è una sola o no???!!! A sto punto meglio la secessione! Scommetto che a Roma non pagano.....
Enzo C.
nn ci sono parole.........
Sandro C.
Sono stato colpito recentemente da "aneurisma cerebrale". Sono stato operato con esito positivo ed ora, convalescente, devo pagare farmaci costosi, pur essendo disoccupato e con esenzione per motivi di reddito, Mia moglie è appena stata operata per un cancro al seno ed anche lei, senza alcun reddito ed esente da ticket, deve pagare costosi farmaci.
rosangela o.
dovrebbero vergognarsi !!!!!
zini g.
non solo è amorale,imporre il pagamento di farmaci salvavita,per co nsentire risparmi inutili allo stato e fare guadagnare le ditte farmaceutiche,..ma,siamo un paese dove abbiamo messo nella costituzione la grauticità sanitaria anche agli stranieri ( in ogni altro paese dove vai,o hai la carta di credito...o il tessrrino nsanitario europeo per essere aiutato ! )...ma il singolo cittadino,sostiene già il settore sanitario con costi elevatissimi,..non è colpa sua se,amministratori locali..o ministri,politici,parlamentari..e dirigenti sanitari,creano sperperi nazionali ,in molti casi voluti !!...e mantenuti appositamente per favorire il sistema privato convenzionato !!!...vergogna !!!!!
anterior
1
2
3
4
5
...
8
seguinte
Assinaram a petição
1.587
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas