Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Per chiedere al PD di votare contro i licenziamenti facili e la modifica dell'articolo 18
, para Il segretario del PD, onorevole Pier Luigi Bersani
Nome
Comentário
Agostino B.
Ho 53 anni l'eliminazione dell'artico 18 significa milioni di "oltre 45 enne" in mezzo ad una strada.. dare spazio ai giovani non vuol dire affamare i più anziani... sono convinto che Monti ha ricevuto l'incarico da chi ????? di fare scopiare una guerra in Europa partendo dall'italia cosa che non sono riusciti a fare con la Grecia.... forse perchè Germania e Francia hanno lì qualche interesse !?!?!?!?
Micol T.
Quand'è che il PD, il mio partito, si leverà contro questo scempio e proporrà vere misure anticicliche?
Stefano S.
dipendente FINCANTIERI S.P.A. stabilimento di Ancona
turati
c'è poco da commentare a stò scempio...!!!!!!!
luigi f.
non dovete modificare art 18 non toccatelo non e' cosi che si difende le nostre tutele
corrado z.
non firmate la modifica dell'art.18 - sostenete coloro che a 15 anni hanno iniziato a lavorare in fabbrica o di una officina, cioè i lavoratori precoci
Daniela R.
il senso di smarrimento di fronte ai veloci cambiamenti della società deve diventare momento di riflessione per eliminare ciò che non serve ma anche per riaffermare valori come il diritto al lavoro garantito da una legge contro i licenziamenti facili.
claudio m.
Non c'e' una sola ragione convincente perche' si parta dall'articolo 18 se si vogliono affrontare i problemi veri. Il governo deve sapere che sull'articolo 18 non trattiamo. L'articolo 18 ha una funzione deterrente per i licenziamenti senza giusta causa. Per questo non puo' essere ne' aggirata ne' modificata.
carmela c.
ahahahohohohhhhh . caro Pier Luigi........ la facciamo quest petizione???????? ................ o aniammo tutti a fondo?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
vincenzo .
abolire l'art.18 significa la fine dell'umanita', fine della civilta' e della difesa dei lavoratori, e delle persone debole!!!Piddini veramente fate approvare l'abolizione della legge che difende i lavoratori dall'attacco dei padroni, aprite gli occhi, non vi fate influenzare da un ICHINO!!!! Rifletteteci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alberto p.
Mi chiedo se la gente e i politici sanno ,a cosa serve realmente art. 18 e se hanno capito cos'è il mondo del lavoro OGGI in Italia e i danni che provocherebbe l'assenza di QUESTO ,In poche parole ve lo dico io , sarebbe come avere una pistola alla tempia puntata ,non 8 ore al giorno ma bensi 24 su 24 ,vorrebbe dire la morte del sindacato stesso ,ah dimenticavo è quello l'intento.
cabrini R.
proponiamo sviluppo ed occupazione.Non licenziamenti
UBALDO B.
La politica dovrebbe ormai riconoscere i limiti di questo tipo di sviluppo e cominciare ad indirizzare la società verso uno sviluppo con la persona "Umana" al centro e non piu verso uno sviluppo fatto di accumolo di cose materiali che porta dritti verso la nostra estinzione. Grazie Ubaldo
giorgio f.
ORA BASTA! CI VOGLIONO TOGLIERE TUTTO QUELLO PER CUI ABBIAMO LOTTATO!
ioana .
firmate tutti ,
Maria D.
spero che l'On. Bersani ci ascolti e tuteli i nostri figli...... altrimenti non parli più di sinistra perchè significherebbe che non sa più con quali sillabe si forma la parola "sinistra"
Giuseppe M.
... e pensare che io estenderei l'art.18 anche alle ditte con meno di 15 dipendenti, e invece mi tocca firmare per mantenere quello che c'è già! che schifo.
Andrea C.
Fondatore del gruppo socio-politico FB Congresso dell'Olmo Rosso - La verità
giancarlo c.
bersani visto che non dite piu' niente di sinistra , almeno fate qualcosa di SINISTRA .
Silvano B.
perchè il PD ha cooptato il prof. Ichino ?
anterior
1
2
3
seguinte
Assinaram a petição
362
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas