Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: RESPONSABILITA' CIVILE DI GOVERNO, MINISTRI E PARLAMENTARI, para PRESIDENZA DELLA CAMERA

NomeComentário
renato b.a maggior ragione chi amministra il bene pubblico e le pene dovrebbero essere radoppiate o triplicate per chi tradisce il mandato elettorale con furti o altro
liliana d.Non se ne può più - BASTA !
Luigi C.La legge deve essere uguale per tutti
Franca B.Ognuno ha la responsabilità di fare AL MEGLIO il lavoro per cui E' PAGATO, I POLITICI NON SONO ESENTI DA QUESTO!
Sergio R.Chi sceglie di fare il politico deve rispettare la costituzione e la legalità. Non farlo significa uscire automaticamente da questo ruolo.
giovanni F.risiedo all' estero
fedora c.odio lo strapotere del governo e dei suoi governanti..
gianfranco n.si sarebbe bello come che gli indagati dessero le dimissioni
Massimo C.Responsabilità civile in SOLIDO risalendo fino alla 6 generazione e poi chiaramente quella penale che nn dovrà decidere la casta il luogo a procedere ma un organo extra politico
Alberto B.A guardare le facce dei membri di questo governo sono portato a pensare che Lombroso aveva ragione a dire che i geni della delinquenza si ereditano!
Cristina B.perchè la legge sia veramente uguale per tutti
MARIA T.Penso che l'unica soluzione possibile siano le dimissioni in massa di tutti i parlamentari dell'opposizione per andare a nuove elezioni. Tra la sceneggiata di ieri a Lampedusa e quanto accaduto in Parlamento si è proprio superato ogni limite!
Ignazio S.Una bellissima iniziativa
Rosa M.Credo sia giusto che i nostri politici paghino quando con le loro decisioni, creano danni ai cittadini,basta l'esempio della Gelmini, lo stato è chiamato a pagare per aver sospeso l'insegnante di sostegno, nonostante questa riforma è stata avversata da moltissimi cittadini, adesso siamo noi a dover pagare.
Gennaro C.Per me aggiungerei anche gli Amministratori locali( Sindaco,Assessori.semplici Consiglieri di M e m.)
Daniela D.che ognuno si assuma le proprie responsabilità e chi sbaglia deve pagare!
anna m.bisogna cominciare ad arginare questo potere arrogante. Siamo ancora una Repubblica! La qualità di essa dipende soprattutto da noi, non dimentichiamolo!
Luigi R.Sarebbe ora.
silvana s.fanno schifo
ciro t.devono andarsene!

Assinaram a petição
688 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas