Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per dire NO alla CHIUSURA della STAZIONE DI ANCONA MARITTIMA , para Ferrovie dello Stato spa - Governatore Regione Marche

NomeComentário
Sandro M.SEMPLICEMENTE ASSURDO, ESEMPIO PALESE DI UNA CLASSE POLITICA E DIRIGENTE IRRESPONSABILE.
FERNANDO L.E' da incentivare secondo il piano metropolitano dei trasporti...ma che fine ha fatto?
Gianmarco G.SONO UNO STUDENTE DI ECONOMIA E COMMERCIO E VIVO A PESARO. PRENDO IL TRENO TUTTI I GIORNI E SE CHIUDESSERO LA STAZIONE DI ANONA MARITTIMA NON SAPREI COME ARRIVARE IN FACOLTà, POICHE è LONTANISSIMA DALLA STAZIONE CENTRALE DI ANCONA E PROVENGO DA UNA FAMIGLIA MOLTO POVERA CHE NON HA DA PAGARMI UN EVENTUALE ABBONAMENTO AL BUS
Giorgio P.è inaccettabile la chiusura di una stazione situata in pieno centro, che potrebbe essere la chiave per decongestionare il traffico diretto verso Ancona e che invece è sottoutilizzata e sempre in pericolo di chiusura. Altre città farebbero chissà cosa per avere una fortuna così!
sergio b.e' necessario mantenere la fermata perche' e un valore per la citta ed e importante per i pendolari
MIRANDA C.ottima iniziativa. il mantenimento della stazione ferroviaria "Ancona marittima" è essenziale per i collegamenti ad e per la città.
Leonardo B.tutti i giorni lavorativi raggiungo Ancona Marittima con abbonmento annuale emesso dalle Ferrovie dello stato quale impiegato.
Marco B.Andrebbe potenziata invece che chiusa. è utilissima a tutti i pendolari che lavorano in centro perché permette loro di arrivare adestinazione in modo dinamico. La prendo ogni giorno e siamo tantissimi a scendere
EMANUELE S.non si può privare i cittadini di un servizio così importante !!!
Daniele S.Invece di incentivare l'uso dei mezzi pubblici con tutti i benefici che ne deriverebbero, vi state impegnando per costringerci ad usare le macchine. E' una vergogna.
SONIA S.la chiusura della stazione comporterebbe grave disagio per i lavoratori
cristiano c.una fermata della stazione al centro della città va consolidata e valorizzata a tutti costi
Salvatore P.è una scelta scellerata chiudere una stazione che porta i la gente nel cuore della città.
GIUSEPPE C.Si fa presente l'estremo disagio patito dal Sottoscritto, come Direttore del Tribunale di Senigallia, applicato al Tribunale di Ancona 2 giorni a settimana, per dover prendere 2 mezzi di trasporto per recarsi in Tribunale che si trova in centro. La chiusura inciderà pesantemente su chiunque dovesse recarsi in Tribunale e quindi non solo su dipendenti, ma anche su avvocati, testimoni, privati, etc..in gran numero.
FAUSTO F.E' assurdo che si chiuda la satazione marittima, contraddicendo tutti i piani sul trasporto pubblico locale che la vedono come un terminal essenziale della metropolitana di superficie dell'area metropolitana di Ancona.
Stefano R.sono uno dei tanti pendolari
Andrea A.Aderisco anche io alla petizione contro la chiusura della stazione ferroviaria di Ancona Marittima Perchè la mia città sia più pulita, più aperta, più viva.
Luca A.Questa ferrovia è utilissia:arriva e parte dal centro cittadino ed è utilizzata da moltissime persone. Perchè eliminare le cose utili????
Luca T.A fronte degli aumenti rilevanti dei biglietti del 25%, non penso sia una buona politica commerciale diminuire i servizi, soprattutto questo veramente fondamentale....
Maria M.Non si può continuare a penalizzare gli utenti di servizi necessari alla collettività.

Assinaram a petição
1.082 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas