Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Tutti devono sapere tutto, para Commissione di Vigilanza RAI, responsabili RAI per l'informazione

NomeComentário
antonio r.che schifo e c'e' ancora chi paga il canone!!!!!! PECORONI!!!!!
marco m.sul caso ilva la Rai sostiene le ragioni della industria ignorando che a Taranto si muoia di cancro come le formiche. saluti.
giuseppe t.la citta' di taranto e' stata MARTORIATA e DISTRUTTA senza rispettare la CITTADINANZA. QUALE E' STATO IL COSTO SOCIALE PER TUTTE QUESTE MORTI DI TUMORE ? ORA BASTA INFORMAZIONE PRECISA E PUBBLICA PRIMA DI TUTTO
Fulvia G.Chiedo al presidente della commissione di vigilanza che la RAI che è finanziata dai cittadini, informi anche in merito ai comunicati stampa e alle richieste delle associazioni di cittadini e delle forze politiche che non sono presenti in Parlamento, ma che stanno portando avanti una battaglia forte per tutelare la salute dei tarantini, che siano operai o residenti vicino alla zona industriale. Parlo del partito dei Verdi e della lista civica Taranto respira. Non essere in parlamento non significa non avere idee su come affrontare la crisi ambientale, occupazionale e economica di Taranto, nell'ambito di una più generale revisione delle politiche nazionali di sviluppo dei territori.
Massimo P.La trasmissione di ieri sera Porta a Porta ha palesemente e pesantemente disatteso i più semplici criteri di corretta e completa informazione. Il conduttore Bruno Vespa andrebbe redarguito pesantemente dall'Organo di Vigilanza per l'inadeguatezza con cui conduce da anni questo spazio informativo. Vogliamo una RAI libera dai partiti e dalle ideologie politiche di destra e di sinistra. BBC doget!
patrizia m.la notizia si dà, non la si vende, altrimenti sareste giornalai anzichè giornalisti.
Pietro I.VOGLIAMO SAPERE TUTTO ... non SOLO quello ke volete farci sapere voi !!!
roberto m.Petizione pubblica per un servizio veramente pubblico .
anna s.Voglio un'informazione completa e degna del servizio pubblico sull'Ilva . Sono un'abbonata tarantina che contribuisce a mantenere la RAI e pretendo informazione sempre puntuale..
GIUSEPPE B. Il giornalista dovrebbe tener fede alla propria missione, almeno dinanzi alla vita umana...
mimmo l.basta alla manipolazione dell'informazione sulla nostra salute!
Francesco M.Vergognose trasmissioni, discorsi incanalati verso obiettivi economici e non di tutela dell'ambiente e della salute.
francesco p.Non c'è tempo da perdere: occorre agire subito.
cinzia z.l'informazione deve essere libera, reale, vera. Non deve essere condizionata da nessuno e da niente.
Nadia S.Siamo stanchi di un'informazione non degna di questo nome! Tutti devono sapere il dramma che vive la nostra città!
gregorio m.chiedo al presidente della commissione vigilanza rai, Fico del Mo Vi Mento 5 Stelle, di tenere in considerazione questa petizione.
Cosima A.Più visibilità per Taranto!
pietro c.Una nazione civile DEVE avere una informazione corretta
Maria(Mariella) N.Protesto perché il nostro dramma,non PUO' essere,trattato in modo così superficiale!! Quì,a Taranto,nella "mia Città,si muore ogni giorno!!!
SANDRO B.vogliamo uguaglanza perche' la TV la paghiamo!!!!

Assinaram a petição
346 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas