Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riabilitazione di Padre Luigi ( Gino ) Burresi da parte di Papa Francesco, para PAPA FRANCESCO

NomeComentário
Aurelio O.Siamo nell'anno della Misericordia e quindi del perdono: Gesù non ha condannato Pietro che lo aveva rinnegato, né Giuda che lo aveva tradito. Non capivano le cose dello Spirito come non non possiamo comprendere nulla senza la Grazia di Dio. Prego anche per Mons. Milingo e Padre Tomislav. Misericordia per tutti in questo anno ispirato alla Misericordia . Grazie Gesù
Aurelio O.Esperienze personali
elda f.conoscii
massimo l.RIABILITAZIONE DI PADRE GINO BURRESI
bernardina p.disposta a testimoniare a favore di Padre GINO BURRESI
mirella p.Sono grata a padre Gino perché 38 anni fa mi venne in sogno dicendo di dover buttare delle medicine che avrei dovuto cominciare a prendere il giorno dopo . l ho ascoltato pur non sapendo il motivo. dopo qualche giorno scoprii di essere incinta. oggi mia figlia ha 37 anni. se avessi iniziato quella cura probabilmente non sarebbe mai nata.
Gianfranco G.P Gino Burresi mi ha aiutato molto ad amare Cristo Crofifisso
Donatella F.Ho conosciuto personalmente padre Gino allora fratello Gino.Ha assistito spiritualmente mia madre fino alla sua morte prematura per cancro accompagnando lei e noi con la preghiera e la presenza spirituale senza farci mai perdere la fede nella resurrezione. Ci ha accompagnato per 3 anni aLourdes e quello che posso testimoniare eta la sua assidua preghiera nella massima umiltà e riservatezza. Noi non abbiamo mai smesso di credere che è un uomo eletto da Dio.
Giuseppe C.Chiedo umilmente a Sua Santità un gesto misericordioso verso Padre Gino nelle modalità che riterrà più adeguate e Lo ringrazio fin da ora.
metayerriabilitazione
Paolo A.anni 80 sono andato a S.Vittorino ed avevo un raffreddore da cavallo, ho detto a me stesso: oggi nessuna speranza di sentire il profumo di violetta. SONO STATO INONDATO!
Giuseppe M.Conobbi Padre Gino nell' 87 a s. Vittorino .Fui ospite 3 giorni dai seminaristi,furono giorni di preghiera intensa,e le prediche di Padre Gino lasciavano il segno :ho creduto fin da subito che era uomo ispirato da Dio.P.G.prega per la mia famiglia,in particolare per la mia bambina.
Roissard P.A l'instar du Christ,Padre Gino est chargé de tous les péchés du monde.Qui sommes nous pour juger??Le Cardinal Opilio ROSSI m'a dit que Padre Gino était innocent et un grand homme de Dieu.Si le Christ revenait ,il subirait le meme sort par les grands pretres de Rome.Personne n'est tout blanc et personne n'est tout noir meme le Pape!!Qui devra redevenir comme un petit enfant pour rentrer dans le royaume des Cieux..
mangano m.un saluto
Pasquale M.il più grande gesto d'amore è il perdono
P. C.http://www.diociama.altervista.org/
Giacomo P. Si, firmo molto, molto volentieri, perchè ho conosciuto Padre Gino, Luigi Burresi
Leonardo .Sia lodato Gesù Cristo!!!!!!
marco c.Ho conosciuto Padre Gino nel 1997 è un UOMO DI DIO senza dubbio.Nel santuario della Madonna di Bocca di Rio mentre recitava il rosario lo visto alzarsi da terra 10 cm.La notte di natale 1997 a Montignoso il bambinello che prese del presepio si animò ed io lo visto ero accanto a lui,e lui mi guardo sbalordito.Io nel 1994 ho fatto un peccataccio e lo confessai dopo poco tempo con un sacerdote francescano a Napoli,lui quando mi vide per la prima volta 10 agosto 1997 mi guardò e mi disse:Marco ma cosa mi hai combinato,non ti preoccupare DIO ti ama ancora,e poi mi disse il mio peccato.Valutate voi.E di cose da dire ne o tantissime io ringrazio sempre il Signore che mi a dato la gioia di conoscere un SANTO.San Giovanni Paolo || mi disse:salutami Padre Gino e digli che preghi per me.
Donato M.chi non è senza peccato scagli la prima pietra

Assinaram a petição
95 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas