Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Nuovi locali per la biblioteca Giordano Bruno del Comune di Roma
, para
[email protected]
; Assessore Cultura (
[email protected]
);
[email protected]
;
[email protected]
;
[email protected]
; Presidente Cda (
[email protected]
)
Nome
Comentário
beatrice p.
troppi anni di attesa!!!!
Paolo G.
Assurdo che questo antico problema non sia stato ancora risolto. Intervenga al più presto l'Amministrazione comunale!
Silvia P.
la mente è quella teca della presenza a se stessi che viene meno quanto meno
Piero R.
E' una vergogna che un'istituzione culturale di base così importante come la biblioteca di quartiere venga abbandonata a se stessa da comune e municipio, senza attivare i nuovi spazi già disponibili, e riducendo anche il numero dei dipendenti, in modo tale da sabotarne l'efficacia! Oh, svegliatevi!!!
Emanuela F.
Vorrei ricordare all'amministrazione che erano stati promessi locali all'interno del nuovo complesso che ospita il mercato Trionfale
carlo d.
chiudere una biblioteca e' un delitto contro tutti, sia quelli che ne usufruiscono, sia quelli che nemmeno sanno cosa sia...
Mo C.
Il quartiere prati trionfale ha bisogno di una biblioteca spaziosa e comoda, dove trovare tutti i tipi di libri. Una biblioteca luminosa, con comodi salottini per la lettura e spazi per tavoli e sedie. Uno spazio comune dove potersi isolare a leggere o a condividere. Siamo stufi di vedere rubare i nostri soldi dai furbetti del momento, come è dimostrato dai fatti scandalosi del comune di roma.
Luca P.
Una "civiltà" che non ha a cuore i suoi luoghi di cultura sta scivolando inesorabilmente verso l'inciviltà e la decadenza.
Carlotta P.
Speriamo si trovi uno spazio utile al più presto. Prima che il patrimonio immobiliare della città venga interamente svenduto.
linda f.
le biblioteche rappresentano la cultura accessibile a tutti: devono essere garantite e incentivate!
CIRO D.
sarebbe, finalmente, un riconoscimento al lavoro del personale, svolto in ambienti angusti e non idonei all'eccellente servizio offerto, nonchè uno stimolo migliore alla frequenza dei cittadini
Silva F.
Fino a quando non si troveranno nuovi locali, almeno riportate il numero degli impiegati a quello che era, così che possano dare un corretto servizio al pubblico! E' un'indecenza ridurre il numero degli impiegati, in modo da peggiorare il servizio! Questa è cultura per i cittadini, non noccioline: che il comune si svegli!!!
Teodosio O.
È uno scandalo che non si riescano a trovare i fondi per dare locali adeguati a una delle più fornite biblioteche comunali di Roma, mentre i protagonisti di parentopoli si sono arricchiti a spese dei contribuenti
ROBERTO D.
INCREMENTO DI RISORSE CULTURALI HA LO STESSO VALORE DELLE RISORSE SANITARIE
marcello c.
la cultura è un antidoto contro i mali di qualsiasi genere
marta t.
sarebbe ora!
laura N.
la biblioteca deve essere un punto di incontro e di riferimento dove far crescere i nostri figlio, soprattutto in tempi di crisi, il personale sempre disponibile fa i miracoli per offrire servizi utili alla sua clientela solo che lo spazio è troppo poco.
Ezilda C.
Siamo utenti abituali della biblioteca. Portare i nostri figli in un luogo piu' idoneo alla consultazione e alla scelta sarebbe un piacere
Barbara C.
E' importantissimo per la comunità poter usufruire di una biblioteca e la "Giordano Bruno" si fa in mille pezzi per essere un punto di riferimento ma la piccolezza estrema degli spazi non le permette di espletare al meglio le sue possibilità e capacità.
Maria M.
La biblioteca Giordano Bruno è un piccolo grande gioiello cittadino nel quartiere Prarti Trionfale. La battaglia per le biblioteche cittadine continua e la Giordano Bruno merita uno spazio maggiore, visto che ha saputo essere ed è un punto di riferimento culturale importante anche per i numerosi eventi che organizza.
anterior
1
2
3
seguinte
Assinaram a petição
318
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas