Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: LA PAROLA ALLE LAVORATRICI ED AI LAVORATORI DEL COMMERCIO E TERZIARIO, para I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DEL TERZIARIO

NomeComentário
maria m.solo una parola "democrazia"
antonio c.I diritti sono la base della costituzione e della dignita' umana, per questo dobbiamo combattere a tutti i costi per non farceli togliere.
Giovanni F.Chi ha firmato dovrebbe ritrovare la dignità persa. Lavoatori non schiavi.
nicola c.uniti siamo più forti, divisi facciamo il gioco dei padroni
Massimo F.Appiattire e svuoraee un contratto...a cosa serve? Per assurdo è quasi meglio un contratto a Progetto.
Massimo B.Passato questo è il diluvio!
Valerio G.La democrazia sindacale è un valore da praticare sempre!!!
enzo r.Non vorrei essere retorico, ma non me lo toglie nessuno dalla testa cche la condivisione di un contratto deve partire dal basso da chi ogni gioirno si alza dal letto per andare a lavorare conoscendo perfettamente sulla propria pelle cosa è il lavoro...........Non dimentichamo che non è un aspetto di poco conto.....anzi è fulcro di democrazia......un abbraccio a tutte e a tutti
Luca B.Vergogna a chi parla per terze persone senza avere l'autorizzazione
Filomena M.aderisco alla Vs proposta
Pietro A.Cisl e Uil ci hanno venduti, voglio votare.
Luca G.Non ci sono più parole per questo ennesimo tradimento commesso da CISL e UIL nei confronti di tutti i lavoratori,stanno azzerando 100 anni di lotte fatte per una dignità sul lavoro, è ora di ricominciare anche da soli una vera lotta di classe
giorgio r.questi sono i risultati in assenza di una legge sulla rappresentanza che detti regole certe per tutti.
antonella g.inacettabile l'attacco ai contratti nazionali di lavoro ed alle conquiste dei lavoratori
sabrina t.è scandaloso, che gli iscritti, di chi ha firmato l'accordo, non si ribellino.stanno vendendo il nostro futuro......e regalando i sacrifici fatti in passato dai nostri nonni ,genitori e chiunque credeva nei sindacati uniti.lavoratori che scioperando perdevano soldi con la speranza di creare un futuro migliore per chi veniva dopo,ed oggi questi due sindacati non hanno il minimo rispetto di questi vecchi lavoratori.forse non ricordano più che il sindacato è dei lavoratori e non dei padroni..................SIETE PROPRIO piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fabio B.C'è poco da commentare... lo schifo che hanno firmato la CISL e la UIL per togliere i nostri diritti e consegnarli ai LORO PADRONI, parla da solo!!!
sauro c.dovremmo impegnarci a approvare la proposta di legge per la quale i contratti sono validi quando il sindacato che rappresenta il maggior numero di iscritti lo firma. qui basta avere una piccola forza per firmare un contratto per tutti. magari anche proponendo un referendum nazionale con una raccolta di firme. ne fanno tanti di referendum possiamo provarci anche noi.
Cesare B.Il momento delle parole, delle concertazioni e del dialogo con le controparti (tra le quali cisl e uil) è concluso.
Daniele R.è un contratto che calpesta la dignità delle persone contribuendo ad accrescere la cultura dell'individualismo!
Simone P.Ormai ci stanno sempre più dividendo, cerchiamo di far capire anche agli iscritti della CISL e della UIL che non possono essere più rappresentati da questi "inetti" e quindi di coinvolgerli in un unico "GRANDE SCIOPERO GENERALE"!! .Se anche loro, come ho sentito, sono contari a questo accordo, scendino in piazza con noi con le loro bandiere in modo da far vedere che chi firma non li rappresenta! Questo è l'unico modo per ottenere qualcosa.

Assinaram a petição
626 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas