Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: proteggiamo Piazza SAN LORENZO da vandalismo notturno, para Sindaco di Milano, Consiglio Comunale, Giunta del Comune di Milano

NomeComentário
Nicola D.io sono favorevole alla prima proposta "le autorità intervengono e garantiscono sul campo" e contrario alla seconda "Chiusura notturna con una cancellata"
VALENTINA F.sono a disposizione se vogliamo organizzare manifestazioni di protesta in loco oltre a diffondere l'invito a firmare la petizione
PIETRO M.confido nella sensibilità del nuovo sindaco per porre rimedio all'attuale situazione, a dir poco, scandalosa.
carlo f.Non se ne può veramente più. Aggiungerei anche dei controllia tappeto della Guardia di Finanza
Anna P.tutte le opere d'arte figurativa, nel nostro Paese, sono tutelate; non così, invece, molti siti monumentali e archeologici. Le colonne di S. Lorenzo vanno tutelate da chi non ha ancora capito che la ricchezza di un Paese non è soltanto il PIL!
Pietro L.viva Pisapia
Gianfilippo L."Sfidare il mondo, ecco quale dovrebbe essere il nostro scopo, invece di vivere per accondiscendere alle sue pretese, come facciamo per lo più." Mi complimento con tutti quelli che hanno firmato questa petizione.
andrea m.E' giusto riprovarci
anna .I piccoli risultati ottenuti nelle annose lotte sono regrediti. Per sanare l'attuale sconcertante situazione occorrono azioni forti e determinazione da parte delle autorità.
GINO M.BRAVI BRAVI
Elena S.Residente in zona
carlo v.è troppo tempo che questa questione passa inosservata e ora vorrei proprio che il nuovo Sindaco Avv. Pisapia dimostri cosa vale!
DOMENICA N.è un sacrilegio che una piazza così bella e storica di milano sia lasciata all'incuria di gente incivile e ignorante
Laura G.E' uno scandalo che nessuno si muova per risolvere la situazione, risiedo alle Colonne, ho 31 anni e sono indignata!
Patrizia N.Spero che questa petizione metta fine a una situazione molto grave e soprattutto nociva per i nostri giovani
grazia z.indirizzo aziendale, prego non divulgare.Richiedo intervento analogo per piazza Giulio Cesare dove ormai da mesi bivaccano e passano la notte numerosi "senza tetto" di doiversa provenienza lasciando ogni tipo di rifiuti non solo di alimenti, vengono utilizzati i cespigli come servizi igienici attirando topi e scarafggi e adirittura ultimamente piantano tende all'interno dei giardini pubblici dove di giorno giocano i bambini . Per cortesia , DITEMI A CHI MI POSSO RIVOGERE. GRAZIE
sara f.Giuliano, pensaci tu e la tua giunta e dimostra la vostra capacità dove De Corato ha fallito per 10 anni!
Marcella I.Speriamo che si faccia finalmente qualcosa!!!!!
carlo f.Residente in zona
ANNA P.riprendiamoci la notte, ma non a scapito della bellezza dei luoghi!

Assinaram a petição
551 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas