Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Marco M.
sarebbe ora
claudio f.
non cambiera nulla
luigi l.
basta scrocare!
Giovanni F.
sono d'accordo a ridurre la parcella ai parlamentari
LORIS G.
siamo stanchi di sentire politici che promettono per il benessere della popolazione ma alla fine guardano solo ed esclusivamente al loro benessere vedi vari scandali
LUCIANA R.
stipendio adeguato alle presenze in parlamento a cottimo
Simone G.
Porci!
eleonora m.
ma che sia proprio vero?speriamo, perchè c'è gente che non arriva neanche alla terza settimana del mese, per i debiti che ci sn,tra mutuo,bollette,mangiare scuola mense autobus e vivi cn i figli è durissima. Beata Lira
GIUSEPPE M.
Ricevono compensi anacronistici per entità e soprattutto per struttura. Sono legati più al corrispettivo che all'onore di essere stati eletti in quella che dovrebbe essere la vera aristocrazia democratica.Penso ai peones nullafacenti e privi di ogni identità intellettuale. Penso a tutti quei deputati e senatori profondamente ignoranti in banali settori della cultura comune. Penso s tutti quei poveri italiani che li hanno eletti e che ora , non solo non riescono a condurre una vita dignitosa ma non riescono a congiungere il pranzo con la cena.Ovviamente queste "Maria Antonietta" hanno perso ogni contatto con la realtà. C'è davvero tanto altro da fare !
Manfredo M.
Sono completamente d'accordo circa la riduzione al livello base dello stipendio dei parlamentari e l'eliminazione di tutti i benefit accessori. In particolare è assolutamente vergognoso raggiungere il diritto alla pensione dopo soli due anni di "lavoro". Inoltre, anche loro devono pagare le tasse esattamente come tutti i cittadini. Forse sarebbe la volta che vedremmo, magicamente, ridurre le tasse.
Walter M.
é ora che tutti i politici in genere smettano di rubare a man salva e vivere da nababbi alle spalle del popolo italiano con la scusa di dare la caccia agli evasori fiscali che non sono certamente i pensionati o gli operai, dovrebbero arrestarsi da soli perchè sono loro i maggiori responsabili della disastrosa situazione economica italiana.
Tina F.
speriamo che tanti aderiscano
valerio s.
è ora di fare qualche cosa... Mandiamoli a casa tutti!
FRANCESCO B.
si taglia tutto (anche la fornitura dei libri scolastici per le scuole elementari, per la quale lo Stato ha destinato 0 euro), ma nè gli stipendi, nè il numero dei parlamentari.
Gianfranco F.
è tempo di austerità, per tutti!
ANGELA L.
devono essere da esempi verso tutti gli italiani
Tommaso G.
Sono convinto che riusciremo a ridurre questa differenza...
Daniela B.
bisogna riuscire a cambiare le VERGOGNE di questo Paese
morandi g.
questi dati devono essere pubblici su giornali , tv ,la loro riduzione deve far parte del programma di una politica nuova e seria che vuole essere votata nel 2013.
PAOLO M.
fare giustizia
anterior
1
...
207
208
209
210
211
212
213
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.689
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas