Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Claudio G.Fate schifo!!
DANIELE S.Penso che ricoprire cariche di alta responsabilità comporti un impegno molto più grande di un lavoro "normale", tuttavia mi sembra esagerata la differenza di remunerazione e tutti i benefit di cui godono loro e i loro familiari.Una riduzione spontanea farebbe guadagnare molta più fiducia nella classe politica, visto che l'immagine che ne abbiamo è di gente senza scrupoli che pensa solo ad arricchirsi.
alfonso r.riduciamo anche gli altri privilegi
Maria S.Sono delle sanguisughe... È una calunnia per chi lavora tutti giorni per far fatica ad arrivare a fine mese e che paga tutto ma tutto...
Tiziana c.....invece questi mangiano solo...alla faccia nostra e la politica cosi' e' solo un ladrocinio...una buffonata che ci sta affamando!!!
massimiliano m.MEGLIO A CASA LORO CHE IN GINOCCHIO UN PAESE BELLISSIMO COME IL NOSTRO
Patrizia B.speriamo!
Francesca R.speriamo che serva questa petizione !
paolo g.che vadano a farsi fottere ;)
DAMIANO B.Siamo stanchi dei vosti privilegi
Aldo B.firmo la petizione per chi resterà in Italia, purtroppo io ho perso le speranze e ho già pianificato il trasferimento all'estero. UN GRAZIE A TUTTI I POLITICI E AL GOVERNO ITALIANO.
roberto t.siamo stufi!!!!!
Valeria B.domanda: è vero che la raccolta firme non serve a nulla visto che manca meno di un anno alle elezioni?
battista b.io li taglierei ancora di più , e li mettrei di fronte alle loro resposabilità , se sbagliano o come sempre rubano , devono pagare come tutte le persone ...normali , basta e ora di finirla con questi nuovi ricchi che non sanno far altro che rubare ..
Sonia Z.Per me bisognerebbe ridurre ancora di più gli stipendi sia ai parlamentari che ai giocatori di calcio e premiare chi davvero lavora e a stento riesce a mandare avanti una famiglia
LAURA V.ci devono togliere anche il pane di bocca ora per ingrassare ancora la loro avidità di denaro? provino a vivere come i miseri pensionati.......e poi ci sappiano dire. non fosse per la loro disonestà saremmo tutti se non ricchi sicuramente benestanti!!!!
roberto g.l unione fa la forza
DOMENICA F.E' UN VOSTROP DOVERE DARE L'ESEMPIO IN UN MOMENTO DI CRISI (CREATA DA VOI CON LE VOSTRE MANOVRE E I VOSTRI SPRECHI PUBBLICI GRAZIE)
Claudio R.C'è da piangere!!!!
PATRIZIA L.speriamo che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas