Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: GIORNATA NAZIONALE SUI DCA - DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, para Parlamento

NomeComentário
maria c.é una bellissima iniziativa.....solo chi vive questi disturbi può realmente capirne l'importanza!!!
Maria M.Sorella di una ragazza affetta da DCA
Ettore Z.mi auguro che trovi pienoi accoglimento
sanna p.spero che oltre alla girnata si possa fare molto di più ,troppe sono ormai le persone che hanno ogni giorno bisogno di un aiuto concreto.
Eleonora G.Grazie a questa giornata, molte persone potrebbero salvarsi dai questi mostri. L'informazione è la prima arma per combattere il nemico!
fabiana f.Ritengo sìa un'ottima iniziativa in quanto ad oggi c'è una quasi totale "ignoranza"di ciò da parte della società e l'aumento incredibile del disturbo.ahimè forse poche strutture altrettanto competenti.sono pienamente d'accordo!
Giulietta G.Con lei, con tutto i cuore e con ogni giorno di vita che guadagno e conquisto uscendo da quella gabbia, da quel flagello sociale e privato. Disponibile a collaborare per il possibile. Con ammirazione.
MICHELE P.Ringrazio l'autore della petizione per l'iniziativa intrapresa e gli confermo tutta la mia solidarietà
GABRIELLA S....vivo, o meglio non vivo, in compagnia di questo DEMONE da oltre 28 anni!!!!Se non fossi mamma di 2 creature piccole...invocherei la morte...Questa è per me l'unico modo di sconfiggere il DOLCE DEMONE!!!!
Elisa B.Ciao.. ho firmato la petizione, anche se non sono d’accordo sul fatto che istituire una giornata dedicata ai DCA sia utile ai fini della sensibilizzazione.. Sarebbe come istituirne una per la droga e l’alcoolismo..L’informazione c’è e, mi dispiace dirlo e per chi ha perso delle persone care per via di questa piaga, la maggior parte di coloro che entrano nel tunnel non ci si ritrovano per caso, ma lo scelgono con consapevolezza. Ho aderito solo perché spero che parlarne un po’ di più aiuti a sensibilizzare la classe medica nel proporre terapie più concrete e dai risultati più quantificabili di quelle tuttora proposte, perché tali terapie ci sono e funzionano. Buona giornata
nadia e.sono stata bulimica ne sono uscita ...vorrei che si sapesse che la lotta di tutti noi e' l'unica arma per sensibilizzare e far comprendere alle ragazze malate che non sono sole
Anna V.un piccolo/primo passo per sensibilizzare
Arianna M.!
ChiaraSole C.www.chiarasole.it
michele p.peccato debba iniziare da una fine
paola s.iniziativa lodevole
Alessandro C.Sarebbe un segno di civiltà
stefania f.darei l'anima per aiutare tutte le ragazze che soffrono del male che mi ha portato via i mie anni più belli ........
emanuela a.sono un medico psichiatra che si occuoa di DCA, effettivamente l'attenzione attorno a questa malattia è ancora molto bassa e la conseguenza è che ragazze/i e genitori si sentono sempre più soli e abbandonati. Le istituzioni non ci aiutano e i giovani affetti da queste patologie continuano a morire.
Paola L.nessun commento.

Assinaram a petição
4.492 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas