Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Claudia L.13 ottobre 2010. Ciao Zia. Ci manca tantissimo.
floriotra donna e uomo ci drovebbere essere sempre il rispetto reciproco...............
Giuseppe s.Stop alle violenze...stop alle violenze sulle future madri dei nostri futuri figli...
Sabina .BASTA!
PAOLO O.ci dobbiamo mobilitare tutti, grazie a usciamo dal silenzio
Roberta C.Sto passando una brutta situazione...ho chiesto aiuto e ho messo la pasword sul mio pc,fra 20 giorni devo contattare della gente dove sono nata,ora ho contattato gente dove abito..questa persona fa parte delle forze dell'ordine e mi ha già messo le mani addosso 2 volte, la prima volta ha anche tirato fuori la pistola.Ho informato vari parenti ma purtroppo siamo lontani io sono lombarda e vivo nel lazio con sto tizio...sono molto a rischio anche xchè mi minaccia spesso e ha il tipico comportamento da stolking
Andrea G.La proprietà appartiene alle cose e non alle persone. I rapporti tra persone non possono basarsi sulla proprietà, ma sul rispetto reciproco, anche nel disaccordo.
raffaella p.non ci sono commenti
Michele M.Fermiamo la violenza fisica, sessuale e psicologica nei confronti delle donne, la misoginia e la discriminazione di genere.
giovanni I.invito alla presentazione degli artisti i riflessisti 29 giugno 2013 Arezzo dove nella loro corrente artistica si evidenzia le negatività e i limiti dell'individuo e nel ,manifesto di presentazione della corrente appare la foto di una scultura dal titolo "vuoto di Ragione"rapppresentante il branco che sopraffa una figura femminiler esentazione vi è la foto
Michele G.Contro ogni forma di violenza. SEMPRE!!!!
Riccardo B.la battaglia contro la violenza sulle donne dobbiamo vincerla tutti assieme: uomini e donne.
giuseppina e.sono madre di due splendide ragazze, credo che tanto basti.
margherita t.In una trasmissione ho senito che dall'inizio dell'anno erano già più di cento
Fernando B.Svegliarsi tardi è sempre meglio che mai
giovanni i.le donne,più che gli uomini,vengono uccise più volte nella stessa vita........è ora di bloccare questa usanza!
Domenico C.La mia firma per questo appello e' valida solo se nelle cifre delle vittime del femminicidio sono incluse anche le femmine uccise nel grembo materno.
Lorenzo M.Io sono un uomo e putroppo mi vergogno che gli uomini possano compiere atti cosi atroci.
Tomáš P.Benche sono straniero e per di piu maschio, devo firmarlo sia per mia coscienza sia per mia convinzione. Queste iniziative hanno a avranno sempre tutto il mio sopporto.
Lorenzo M.Non voglio essere conplice di chi usa la violenza come fine per dimostrare la sua forza è invece è la sua debollezza sono vicino a noi li conosciamo gli parliamo forse abbiamo qualche volta dormito con loro,e sappiamo che fanno violenza quotidiana sulle loro sorelle madri conpagne e mogli.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas