Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla cementificazione della Valle Vecchia e Brussa!, para Comune di Caorle e Provincia di Venezia

NomeComentário
miko i.di posti cementificati ce ne sono anche troppi, non toglieteci l'ultimo spazio libero e naturale ,l'ultimo angolo di respiro
lorenzo p.no abuso edilizio basta!! i magna schei i sè sempre quei !!
Diana P.Non riesco ad immaginare che si voglia deturpare un posto così bello, dove si può godere della natura, rimanere in pace e tranquillità. Per favore non fate prevalere gli interessi a discapito della preservazione di un luogo incontaminato. Confido nel buonsenso delle persone che dovrebbero approvare questo scempio. Grazie.
Remo R.Decrescita
Titti P.salviamo il paesaggio
antonio p.e mo' ..... vi magnate pure la brussa???
Annachiara C.Conosco bene la bellezza di quei posti. Il paesaggio naturale è il miglior investimento a fini economici (turistici, culturali...) perché non perde mai valore!
Paola M.più rispetto del territorio
giovanni b.salviamo il salvabile per le prossime generazioni
Giovanni Z.Valle Vecchia e Brussa sono rimasti fra i pochissimi luoghi poco antropizzati della costa italiana dell'Adriatico e contribuiscono ad un fragile equilibrio. Non toccateli per favore.
Raffaello G.n.c.
mauro l.L'unico sfogo, della zona , rimasto alla NATURA...
Manfredi V.Perché non ristrutturare l'esistente, meglio ancora se al fine di ridurre i consumi energetici e di risorse complessivi, anziché aggiungere nuovo cemento al cemento che già c'è e fa arricchire i soliti noti che pagano concessioni irrisorie per impoverire ancora questa nostra disperata madre terra ?
Vania B. Le oasi protette non si toccano, l'unica grande spiaggia libera della zona ,non si tocca . Vogliono deturpare la natura ,per l'ennesima volta, a favore del dio DENARO, e siamo in tanti ad essere stanchi di ciò .
Maria F.E' l'unica spiaggia vivibile in Veneto!
andrea s.salviamo i pochi posti quasi incontaminati da opere invasive
Giovanni C.Nò al cemento inalle Vecchia e Bussa!
tiziano g.se è tutto vero è un bel schifo.
luigi s.abbiamo bisogno di verde, il cemento e l'asfalto stanno invadendo il mondo!
Luisa M.basta con gli scempi!!

Assinaram a petição
4.571 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas