Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Giuseppe L.In questo periodo di crisi è giusto che gli italiani facciano di sacrifici, e quindi anche le persone che sono ai vertici. E che si diano una regolata per gli sprechi, come in una famiglia sta attenta all'economia domestica.
Serena T.firmo questa petizione perché non sono d'accordo che i parlamentari vengano pagati così tanto solo perché sono in politica!!
DANIELA B.chiediamo più coerenza e meno sprechi. i nostri governatori ci chiedono sacrifici per rientrare dal debito pubblico, è ora che si rimbocchino le maniche anche loro. il lavoro non è più un diritto, le case sono tassate dopo anni e anni di sudore per averle. le banche non ci concedono più finanziamenti! Dove andremo a finire! e questi politici che si perdono a parlare di scemenze in tv (ormai la televisione italiana è diventata spazzaatura) senza via d'uscita per i problemi reali.
daniela s.i ns parlamentari sono una vergogna per l'Italia che lavora e che si trova in mutande per pagare le loro spese private, le loro donnine, i loro immeritati stipendi.chi tira la cinghia siamo sempre e solo noi
Cinzia P.spero sia una petizione vera e non una raccolta di indirizzi email
Massimo L.era ora che qualcuno ci pensasse bravi!
vico .vergognatevi ladri
luigi m.equità
bernabeo p.e stato nascosto bene..........
DANIELA B.SONO VERGOGNOSI
margareth l.fate bene!
Manuela S.Devono dare un segno di condividere gli sforzi del Paese .... o non sono più credibili .
teresa a.azzeriamoglieli, per tutti i soldi che hanno rubato! LADRI
giuseppe p.sono d'accordo
FRINZI P.purtroppo in questi anni i politici che ci hanno governato hanno gestito male la spesa pubblica ed e' ora che in primis loro oggi si impongano dei seri e veri sacrifici, dalle macchine blu dalle agevolazioni in campo sanitario, nei viaggi etc etc, i benefit li devono guadagnare come io ogni santo giorno faccio fronte ai miei rischi e alle mie spese.
Ivano .Piano di Sorrento
Lisa D.meglio non commentare!
Alessandro C.Grazie a loro e come a tutti come loro mi trovo in difficoltà, ma deve e ripeto DEVE CAMBIARE !!! Siamo schiavi dei loro soprusi e arroganza !!! Contattatemi e mi unirò a voi per lottare contro ogni abuso !!!
riccardo b.ci vorrebbe un taglio del 75%, VERGOGNA!!!!!!!!!!
antonio d.Possiamo non solo fare a meno di loro, ma la loro assenza già risanerebbe il debito

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas