Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
giovanni b.per avere il polso del paese il politico deve vivere allo stesso modo dell'operaio
vanni c.e adesso bastaaaaaa
Antonello M.Ho pagato anche quest'anno €.23.000,00 di tasse, per mantenere questi parasiti della nostra società
remo c.provate a vivere con 441,00 di disoccupazione dopo aver lavorato per 39 anni e grazie a voi e ai vostri inciuci non sono ne occupato ,ne desodato, ne pensionato, vergognatevi di quello che ci avete fatto a noi lavoratori
Attilio G.Se lo stipendio viene equiparato ad un qualsiasi cittadino medio, i parlamentari "ladri" non ce ne saranno più, allora si che avremmo un cambio generazionale in parlamento.
Gigliola Z.non ci credo più, ma ci riprovo!
LITA A.ANCORA LADRI !!!
paola c.oltre alla riduzione di stipendio, poi è necessario ridurre i privilegi correlati
Fabio C.E' meglio che non mi esprimo..........................
Mario C.Bene che ci sia chi si preoccupa di mettere a posto le cose, se possibile. Se non altro è bene che si sappiano e si sappia come è riposta la fiducia in chi ci (dovrebbe) governare "democraticamente. Tra l'altro ci saranno le lezioni a breve... parlando di fiducia disattesa penso che, questa volta saranno in tanti ad essere perplessi davanti alla scheda.
Vincenzo T.Che diano il buono esempio quanto meno riducendosi lo stipendio di 1/3 per iniziare, si predica bene e si razzola male.
Santo C.per primi ma dubito che siano uomini con le palle sotto da poter fare una cosa simile senza trovare poi un escamotage!
patrizia t.sarà ora che anche i nostri amati parlamentari partecipino ai sacrificoi che vengono richiesti a noi cittadini, anche perchè SONO LORO LA CAUSA dei nostri guai economici. o forse loro erano da un'altra parte?
giovanni l.speriamo di farcela
bressi a.pezzi di luridi politica italiana figli di puttana
GIUSEPPE I.HO RISCIATO LA MIA VITA PER 38 ANNI DI SERVIZIO ADESSO VADO VIA IN PENSIONE CON POCHI SPICCIOLI, MENTRE I NOSTRI PARLAMENTARI SI INGOZZANO ,NO HO PAROLE.
Claudio P.lo stipendio é da tagliare a metà ed è pure poco ,perche se debbono essere pagati per quello che hanno fatto dovrebbero ridare tutti indietro con gli interessi ed essere carcerati .(non tutti ) ma quasi.
FRANCESCO D.NON SONO DEGNI DI RAPPRESENTARCI E UN GIORNO DOVREBBERO PROVARE A "LAVORARE" E COSA PIU' DIFFICILE ONESTAMENTE
Gianni G.IDEM COME SOPRA
cacioli c.sono abbastanza i soldi anche troppi che gia' prendono

Assinaram a petição
401.686 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas