Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Elezioni: si al 06 Aprile no al 13 Aprile, para Primo ministro

NomeComentário
gianni m.A LAVORARE ANCHE VOI !!!!
Elisabetta G.doveroso.
Roberto N.non credo che cambieremo ma partecipo lo stesso
ferrini r.Sono pienamente d'accordo a non permettere questo furto di denaro pubblico legalizzato
Massimiliano G.per una Rivoluzione necessaria e imminente in questo grande Paese così immiserito
maurizio p.figli di pu.......
BIANCA Z.Mi piacerebbe che a tutte le persone che ci governano venga fatto un test pubblico o in televisione o su you tube al quale devono rispondere a un numero di domande di fronte al popolo italiano soprattutto sulla loro onesta' nei confronti dei soldi pubblici esempio utilizzando una specie di macchina della verità . Chi non si sottopone per qualsiasi motivo deve abbandonare il ruolo pubblico senza indennizzo e senza pensione ecc.. e incominciare a lavorare come tutti i normali cittadini fanno tutti i giorni ( penso che chi ha rubato ne ha rubato talmente tanti che potrebbe vivere di rendita ) . Chi si sottopone al test sarà giudicato dai cittadini che faranno le loro valutazioni, Il redditometro dovrebbero farlo soprattutto i Parlamentari e i loro familiari per farci capire i loro patrimoni da dove arrivano .
Maria A.così non si può andare avanti...gente che ha lavorato e "fatica" nel vero senso della parola, prende pensioni di 600.00€!!! proviamo a far vivere loro con un reddito del genere, perchè devono prendere tutti quei soldi e stanno portando noi alla fame?????...ridistribuiamo il reddito...non possono esserci, in un paese democratico, persone che stentano ad arrivare allo stipendio successivo, rinunciando a tutto, non potendo permettersi di far fare uno sport al figlio, dico figlio perchè oggi sarebbe impossibile averne anche solo due, non potersi permettere le spese per la cura dei denti o anche poter accontentare il figlio quando gli chiede una cosa in più( sono mamma e vi dico che non c'è cosa più denigrante di quando un figlio ti chiede di comprargli un giocattolo a febbraio e tu rispondi che per averlo deve chiederlo a babbo natale, così hai la possibilità ( rinunciando tu stessa a comprarti anche un solo paio di scarpe perchè magari ce la fai a fare l'invernata con quelle vecchie) di risparmiare durante l'anno ed accontentarlo almeno a Natale! Lo sanno questo i loro figli? perchè non glielo facciamo provare? onestà uguaglianza e giustizia...questo è quello che vogliamo!
daniele d.e ora di finirla basta rubare ai poveri per dare ai ricchi!!!!!
valentina p.è veramente uno schifo!!!
Nicolò B.sono d' acccooorrrdddiiissssiiimmmmoooo
Maria D.Concordo con l'iniziativa e, altre ce ne sarebbero!
Fausto C.Non si possono erogare pensioni dopo pochi anni di lavoro!
elena v.assolutamente d'accordo non se ne può più!!!!!!
Francesca B.che schifosi!!!!
Luca R.In tempi di restrizioni, ognuno di noi deve fare la propria parte, in primis chi ci deve dare l'esempio. Non solo, a tutti i livelli pensioni con tetto max di 3500 euro. Bastano e avanzano per vivere dignitosamente. Non solo, chi ha goduto di stipendi stratosferici per una vita, avrà messo da parte un gruzzoletto; quindi cosa serve a quelle persone pagare pensioni stratosferiche?
emanuela m.no comment!!! E' davvero vergognoso!
Pagano m.Governo ladro
Angelo S.No ai furti di stato
DANIELA S.Basta furti. E' ora che facciano qualche sacrificio anche loro!

Assinaram a petição
98.008 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas