Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
Dalia N.
Mi vergogno di essere Italiana, viviamo in un paese ridicolo dove non esiste supporto alla famiglia ed in primis alle donne che ne sono il vero asse portante.
fabrizio b.
se non ora quando? ho il terrore che si pensi che desideriamo di essere come lui. il ricco più povero del mondo
Tiziana V.
Bisogna dire BASTA
elvio t.
liberiamo l'Italia dall'inquinamento sociale e politico di questo presidente del consiglio: non merita la carica che occupa
sergio m.
Le donne vere ed oneste devono essere il motore del cambiamento della classe politica e dell'Italia
giovanna b.
che fine hanno fatto le conquiste fatte? la mobilitazione e' necessaria e importante
Rosalba M.
brave!!!!!!
Rosina G.
Roma
Rossan P.
Noi che... vorremmo essere solo donne, libere di esserlo, fiere e consapevoli delle nostre scelte di vita
Cristina T.
BRAVE!
Lucia S.
difendiamo la nostra dignità!!!
STEFANIA C.
BERLUSCONI FUORI DAL PARLAMENTO ITALIANO
FRANCESCO M.
il rispetto verso ogni essere umano è innanzitutto rispetto verso se stessi e verso i valori che ogni essere umano, in quanto tale rappresenta. IL RISPETTO Non è a senso unico, non è una prerogativa del Potere…del re, delle istituzioni o di chi quelle Istituzioni rappresenta ne, tanto meno di un sesso verso l'altro. Chi è rappresentante di un potere, pubblico o privato, se leader istituzionale ancor di più, dovrebbe saperlo già nel proprio intimo: usare il proprio potere a scopi non consoni al ruolo che si ricopre, offende la persona che lo fa (e quindi offende l’Istituzione che rappresenta), umilia chi lo riceve, ANCHE SE per motivi economici COMPLICE, E MORTIFICA me e tutti coloro che da quell’uomo/ Istituzione sono rappresentati.
silvia b.
a sostegno e per condivisione
carolina m.
l'Italia è il mio paese ed io non me ne voglio vergognare.
Maurizia A.
Le Donne sono il fondamento della società. Scelgo come mio simbolo la Gioconda di Leonardo da Vinci, perchè può rappresentare i miei ideali culturali e spirituali. La Gioconda rappresenta l'idealizzazione di tutte le qualità e valori femminili al più alto livello e molto di più, rappresenta il potere dell'evoluzione, che guarda caso il genio di Leonardo ha rappresentato nelle sembianze di una DONNA, colei che crea, ci nutre, ci fa evolvere guidandoci verso l'equilibrio, verso la conoscenza di noi stessi e il riconoscimento della verità, (vedi anche Dante Alighieri). E' interessante notare che è stato un uomo di quel livello o uomini di quel livello ad aver avuto una tale intuizione, questi sono gli esempi di uomini che amiamo, che vorremmo avere come leader e che dovremmo contribuire a creare attraverso il nostro ruolo, ma soprattutto riscoprendo quali sono i nostri veri poteri femminili. Per questo credo che la "Gioconda" possa rappresentarci tutte e tutti e possa rappresentare anche il simbolo della migliore cultura italiana nel mondo. L'ITALIA E' L'ANIMA DELL'EUROPA NON DISONORIAMOLA ! Credo che il problema di fondo sia come sconfiggere l'ignoranza.
Andrea B.
Il 13 febbraio saremo in piazza Staromestské námestí, a Praga, vicini alle Donne italiane che vogliono dire basta al mercimonio del corpo femminile e ai comportamenti indecenti e offensivi del presidente Berlusconi. Confidiamo nella Vostra numerosa partecipazione!
Elena C.
L'unione fa la forza!
Elsa P.
molte donne che come me, hanno da sempre combattuto per la dignità della donna , negli ultimi 15 anni sono state cancellate dalla televisione e nella furia dell'apparire la nostra immagine è stata completamente sconvolta.Sono una danzatrice,lavoro con e sul mio corpo e quindi mi indigna vedere lo scempio che ne viene fatto.
Claudia S.
basta con escort e veline: dobbiamo dare ai giovani altri modelli di riferimento
anterior
1
...
265
266
267
268
269
270
271
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas