Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Freedom Flotilla Italia al Presidente Napolitano
, para Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
Nome
Comentário
Luca G.
Restiamo Umani
ANTONELLA A.
Vittorio arrigono con le sue gesta ci ha reso orgogliosi di essere Italiani cosa che non hanno fatto i nostri politici !!!! grande dispiacere vedere che nessun politico si è degnato di andare al funerale per onorare la sua prematura scomparsa !!!
luisa p.
spero che sia difeso il diritto dei pacifisti della Flottilla di poter arrivare incolumi a Gaza per portare solidarietà e aiuti umanitari.
Claudio M.
Free palestine
Sara B.
Con la Freedom Flotilla per fermare il blocco di Gaza!
Antonio V.
Fino alla vittoria e alla liberazione!!!!
Alfonso D.
STAY HUMAN
Irene R.
La posizione geopolitica dell'Italia dovrebbe obbligare lo Stato Italiano ad assumere una posizione netta nei confronti di Israele( indagato per Gross Violations da parte del Tribunale dell'Aja), non solo per riacquistare un certa credibilità politico diplomatica, ma anche per incentivare un dialogo interculturale con la cultura araba, fondamentale per l'arricchimento culturale del nostro Paese. Le Istituzioni italiane devono rendersi conto che il sistema internazionale è in fase di cambiamento e il punto focale della crisi medio orientale può essere superata attraverso il riconoscimento de facto dello Stato Palestinese oltre che all'appoggio dei movimenti umanitari che portano avanti delle missioni di grande orgoglio per noi Italiani. L'Italia deve attuare nuove strategie che tengono conto della diversità culturale e e non di contratto, garantire la sicurezza ai cittadini italiani significa porre fine ai Giri di Valzer e attuare una politica estera concreta e degna.
sergio r.
fai una cosa "umana"
DANIELA M.
SHALOM!
Pozzi S.
Un mese fa ho sognato che le spoglie del nostro compianto Vittorio Arrigoni tornassero in Italia avvolte nel tricolore, accolte solennemente dall'inno nazionale e con tutti gli onori che si dovrebbero riservare ad un connazionale assassinato all'estero in simili circostanze. Il mio sogno si è infranto dolorosamente contro un muro di indifferenza. Quest'indifferenza ci rende complici...è nostro dovere non lasciare che altre persone vengano lasciate sole e corrano dei pericoli a causa di essa. Firmo questa petizione per abbattere l'indifferenza verso la popolazione palestinese vittima di crimini contro l'umanità, e in memoria ed onore del nostro caro Vittorio. Restiamo Umani
Youssef H.
Tutti quanti abbiamo il diritto di esistere e di vivere in Pace.
Clelia F.
Libertà per il popolo palestinese
Alessandro D.
Stay human. Always and everywhere.
patrizio e.
che i palestinesi siano liberi, finalmente
Lidia F.
La causa dei palestinesi è una causa giusta, condivido la proposta di Obama: che si rispettino gli accordi del 1967
chiara p.
RESTIAMO UMANI.CON VIK NEL CUORE!
Marco L.
Approvo la petizione
Patrizia .
Freedom Flotilla ha bisogno di supporto per essere forte e aiutare la popolazione palestinese in difficoltà
francesco m.
anche in nome di Vittorio Arrigoni
anterior
1
...
24
25
26
27
28
29
30
31
seguinte
Assinaram a petição
6.326
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas