Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: GIORNATA NAZIONALE SUI DCA - DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, para Parlamento

NomeComentário
Alessandra C.Perchè i DCA non sono un capriccio.... Per un capriccio non si muore... Per i DCA si muore...
anna r.penso si faccia poco per aiutare chi entra nerl tunnel anoressia e bulimia io sto combattendo per mia figlia e ancora i medici (di base come la mia)non ha riconosciuto la malattia in tempo
Enrico O. siamo "ignoranti" quando colpisce vicino.
zina m.siamo abbandonati da tutti soprattutto dalle strutture pubbliche
Arianna B.Ne abbiamo bisogno tutti.
francesca d.DEsidero Aderire con il Centro Multidisciplinare Integrato sulla Diagnosi e terapia dei Disturbi Alimentari da me diretto presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma, Facolta' di Medicina e Psicologia " Sapienza "
RITA A.anch'io lotto contro il disturbo alimentare
Maddalena S.Di cibo, troppo o poco, si muore.
Gianfranco G.condividerò la petizione su internet!vorrei fare molto di più!
elisena p.dobbiamo rimanere uniti!
Eleonora T.concordo su tutto, purtroppo la stessa malattia che ha portato via Stefania, colpisce da dieci anni anche me, bruciando parte della mia infanzia, adolescenza e ora giovinezza.
campagnolo .spero ke tanta gente firma la petizione x un buon fine .i miei migliori auguri..!!
Cinzia c.Anche io soffro di DCA
Cristiano C.Speriamo che il nostro contributo faccia almeno sapere dell'esistenza dei DCA.
daila l.soffro di dca da 12 anni... ne ho 24 ora...
Giuliana S.Sono una ragazza di 23 anni che soffre di Anoressia Nervosa, sono stata ricoverata nella struttura Villa dei Pini di Firenze (FI), ho sfiorato la morte con un dito e tutti i giorni mi trovo a lottare con questa affamata Bestia; vorrei che tutti contribuissimo alla lotta contro questa devastante ed intima malattia!
De A.Si può guarire solo con un aiuto costante e in strutture specializzate .. il fenomeno è sempre più diffuso .. ci sono passata e mi sono alzata dopo 13 anni da sola dopo essere arrivata alla quasi morte ormai a 21 kg quindi facciamo qls !! per favore, salviamo questa ragazza e tante altre !!
Kiara B.aderisco con tutta me stessa perchè è ingiusto che le persone che qui ne soffrono debbano fare sacrifici per poter liberarsi da questa malattia gravissima.
Palmina C.spero che riescano a aiutare tante persone
ANTONELLA S.SONO LA MAMMA DI NOEMI BARRESI, MIA FIGLIA E' AFFETTA DA ANORESSIA GRAVE RESTRITTIVA ED ANCHE LEI E' IN LISTA D'ATTESA, SEBBENE E' IN PERICOLO DI VITA, PRESSO "VILLA GARDA" (VE).

Assinaram a petição
4.492 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas