Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: STANCHI DI ESSERE INVISIBILI "FIRMA PER I TUOI DIRITTI", para ISTITUZIONI, SINDACATI

NomeComentário
SALVATOREROSARIO V.Sono figlio di maritimo e firmo anch'io
ANTONINO G.FATE IL PASSA PAROLA FATE FIRMARE A TUTTI
Aniello R.FATE IL PASSA PAROLA LA PETIZIONE E' PUBBLICA LA POSSONO FIRMARE TUTTI ANCHE CHI NON E' MARITTIMO.... SOTTOLINEO CHE NON E' SOLO PER UFFICIALI MA APERTA A TUTTI I MARITTIMI.
ursino a.Era l'ora. Ottima iniziativa. Priorità assoluta intervenire per liberare i nostri fratelli sequestrati in Somalia. Per tutti gli altri "piccoli problemi" della nostra categoria ormai inesistente, consiglierei al Ministro di imbarcarsi su una petroliera per fare solo due mesetti Golfo Persico -Suez per provare l'ebbrezza dei pirati, come "fortunatamente a lieto fine" l'ha provata mio figlio a 22 anni.
CARMINE O.Sperando che non sia la solita operazione di facciata
amedeo s.tutto il personale di coperta e macchina ha sicuramente guardie notturne vitanaturaldurante,è una vergogna il silenzio dei sindacati e del ministero,ma non è solo per il lavoro notturno che si avrebbe diritto al riconoscimento ma pensiamo a come si vive e lavora su una nave con mari forza 7,che pericoli si corrono per il trasporto di sostanze o materiali inquinanti e pericolosi,inoltre orari dei pasti ristretti e cibi sempre surgelati,infine attuale il pericolo di pirati.
Enrico F.Aggiungerei al tutto anche il ritardo che si sta accumulando sul rinnovo del contratto nazionale e che si venga ad un cospicuo aumento e non i soliti ridicoli 80 euro!!!!!
Ingallina P.bellisima iniziativa, facciamo seguirne altre.
Enrico D.No comment...ci siamo persi tutto..lavori usuranti, lavori precoci, e cosi via.....ma riusciremo ad andare in pensione ???
FELIS S.Sono d'accordo in tutto siamo una categoria da anni sottovalutata
Sanfilippo A.Siamo veramente stanchi di subbire srebbe ora di svegliarci,ma ormai tutto è scritto,dobbiamo lottare x non perdere i nostri diritti aquisiti.
Nicola C.Solo uniti si può ottenere qualcosa.
Rossella C.Non faccio parte dei lavoratori marittimi, ma offro tutta la mia solidarietà. Il nostro futuro è strettamente collegato.
aniello c.daccordissimo ad uscire finalmente dall'anonimato
Mario F.non sono un ufficiale ma sono invisibile anche io."sez.camera"
Agostino S.Pero' il tutto dovrebbe estendersi non solo agli ufficiali, ma a tutto il personale di Coperta e perché no Camera, logicamente perché il personale di Macchina ha già una propria normativa a tutela.
Alessandra R.Usciamo dal buio deglia abissi e facciamoci sentire tutti insieme senza nessun colore
Francesco M.SPERANDO DI DIVENTARE VISIBILI PER TUTTE LE ISTITUZIONI
Lina S.Torre del Greco
Roberto B.Da non dimenticare: vibrazioni continue, inquinamento elettromagnetico per linee di alta tensione et radar

Assinaram a petição
312 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas