Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
SALVIAMO SANTA CESAREA. FERMIAMO IL COMPARTO 13
, para Assessorato Tutela e Assetto Territorio della Regione Puglia
Nome
Comentário
biagio s.
non distruggete la terra in cui siamo cresciuti tutti. i soldi chiudono la mente e si perdono i vecchi ricordi.
Andrea R.
Salento non è Cemento..!!
Elvira L.
per favore salviamolaaaaa
ANNARITA R.
Che VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elena c.
non si può deturpare tutto ciò che c'è di bello: sacrilegio!!!
Italo N.
La Costa salentina è stata già abbondantemente massacrata. S. Cesarea lo è stata da una abbondante e triste cementificazione. A Castro il malaffare dominante nell'amministrazione sta facendo di peggio. Vendola si serve di un'eccellente e aggressiva dialettica, ma di fatti se ne vedono pochi. ASSESSORE, ci dimostri il contrario.
Urso G.
Ma quando la finiranno con gli scempi, sulla nostra terra, sulla nostra infanzia?
Silvia D.
Veramente vergognoso!!!! Basta con questi scempi !!!!
cosimo a.
per quanto ho dei dubbi sulle motivazioni che consentirebbero il blocco delle autorizzazioni già rilasciate e comunque non condividendo logiche vincolistica assolute e integraliste pregiudiziali ma in politiche e pratiche di intervento improntate al confronto nel merito delle qualità e di una reale sostenibilità nel rapporto tra stato di fatto e nuove trasformazioni in questo caso sono convinto che bisogna almeno interrompere i termini e riverificare il tutto. magari anche con dinamiche di contrattazione diverse con gli investitori per esempio proponendo incentivi se quelle superfici e cubature si realizzassero in altra luogo. insomma bisogna intervenire e sono con voi. e credo che visti i miei presupposti culturali il mio sostegno abbia un valore in più perchè non è dettato dalla sola passione e da pregiudizi ambientalisti a priori.
Vania F.
Spero che questa petizione possa servire a fermare lo scempio di porto MIggiano
Luca G.
Assolutamente da fermare questi incoscenti!!!
Katia L.
Basta con lo scempio!
Maurizio G.
Bisogna stare sempre molto attenti quando si vota chi si vota. Gli amministratori che hanno permesso questo sono indegni.
Aniello P.
Bellissimo video. Conosco il posto. Suggerisco agli organizzatori di questa petizione di "elevare il tiro" interessando AVAAZ. Per dare una veste internazionale alla vicenda.
MONICA M.
salviamo il Belpaese
Cristina M.
Perché a Santa Cesarea stanno deturpando tutto? Dopo il comparto 19, Porto Miggiano, adesso anche il comParto 13? Ma quanto malaffare c'è in quel prezioso angolo del mediterraneo?
stefania s.
Fermiamo questo scempio!!!!
Marta C.
credo che per la speculazione di pochi non debbano pagare i bei paesaggi naturali che la "Nostra Terra" ci offre!!! VERGOGNATEVI!!!!
Alessandro G.
Fermiamo questo autentico STUPRO alle meraviglie della natura! Fermatevi, avidi bastardi affamati di soldi, che spenderete in medicine!!!
Fabio S.
Fermiamo questo scempio!!!!Tuteliamo la natura delle cose per non ritrovarci poi davanti ad una catastrofe e dichiarare lo stato di calamità naturale!!!!
anterior
1
2
3
4
5
6
...
12
seguinte
Assinaram a petição
1.795
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas