Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alle trivellazioni petrolifere nel Salento, para Ministero dell’Ambiente

NomeComentário
Nicoletta B.NO!
Rocco M.Ci sono energia alternative che si possono benissimo sviluppare nel salento vedi energia solare
Francesco L.no alle trivellazioni nel salento, piuttosto trivellate nel salotto di casa vostra
Giancarlo C.come è possibile deturpare una delle regioni più belle che abbiamo
Domenico B.Vicini alla nostra Terra anche da lontano!
Crocifisso T.sarebbe uno scempio e un danno ecologgico ambientale, con consequenze serie per l'economia turistica di tutta la Puglia e non solo per il Saleno.Io amo la mia terra e tutti i turisti dovrebbero firmare questaq petizione.
fausto m.anche se ci dovesse essere qualche goccia di petrolio penso che non valga la pena di deturpare un territorio così prezioso per l'italia ed il mondo intero, sarebbe più saggio che tali risorse venissero impiegate per le energie alternative e rinnovabili, ma tantè e quindi speroi proprio che tanti semplici cittadini come me sensili al nostro patrimonio culturale e territoriale firmino questa bella iniziativa-petizione
Tommaso S.Concordo in pieno, anche perchè l'estrazione in loco non contribuirebbe alla riduzione del prezzo della benzina.
EmanuelaNO ASSOLUTAMENTE è DOVEROSO SALVAGUARDARE CIO CHE CI APPARTIENE .è DONO DI DIO E COME TALE VA RISPETTATO .VERGOGNATEVI SE PENSATE DI FARE UNO SCEMPIO DEL GENERE !!
Diego R.Non ci sono commenti da fare, solo l'ipotesi è raccapricciante.
Antonio T.Spero che ci si renda conto del danno economico/ecologico che ciò potrebbe arrecare al salento, che in questi anni è esploso a livello turistico
Colella R.Con forza dico ""NO" alle Trivellazioni petrolifere Nel Nostro Salento.
Marina M.Il Salento ha molto di meglio da offrire rispetto ad un po' di petrolio. Preserviamo e valorizziamo il nostro territorio!
MARIA P.LA NOSTRA RICCHEZZA E' L'AMBIENTE, IL TERRITORIO, I PRODOTTI DELL'AGRICOLTURA, LA GENTE ... ABBIAMO BISOGNO DI SVILUPPO, E RISPETTO DI TUTTO CIO', NON DI FARCI SFRUTTARE DA UNA MULTINAZIONALE, CON LA SCUSA DELL'OCCUPAZIONE... SAREMMO PURE "POVERI" (IN CERTI CASI), MA CERTAMENTE NON STUPIDI!
Mariarosaria T.il nostro tesoro più prezioso è il mare non toccatelo
Totu P.per tutte le conseguenze negative sull'ambiente e sulla vita umana in particolare
Serena M.NOOO alle trivellazioni petrolifere nel Salentooo!!!
Bruna S.NO ALLE TRIVELLAZIONI PETROLIFERE NEL SALENTO
silvestri g.teniamo pulito ciò che ancora non è sporco...........
teodoro d.no all'ennesimo scempio del nostro territorio. Investiamo su cultura, natura, artigianato ed attività a impatto accettabile.

Assinaram a petição
3.228 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas