Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SALVIAMO L'ORATORIO SALESIANO DI RANDAZZO. La Casa Salesiana fondata nel 1879 rischia la chiusura definitiva., para Ispettoria Salesiana Sicula

NomeComentário
Carmela P.spero che con questa petizione si riesce a salvarlo.
Roberto M.Sono un salesiano e le opere di Don Bosco sono un esempio per i giovani e vanno tutelate.....
eliana c.è vergognoso aver permesso che una casa salesiana importante come quella di randazzo si riducesse quasi a rudere! Preda ormai di muffa e umidità!
Concetta S.firma la petizione con la speranza che si possa realizzare qualcosa di valido in un luogo dove ho vissuto un periodo della mia formazione molto importante
maria p.Sarebbe un grave danno per tutti i ragazzi che già hanno poche occasioni di trovare un ambiente favorevole alla cultura e alla socializzazione "sana", io ci sono cresciuta e mi piacerebbe che altri ancora avessero la stessa opportunità.
Maria D.Non si può e non si deve perdere un patrimonio così prezioso come l'oratorio di Randazzo
carmelo s.ex allievo
Umberto C.Salvate l'oratorio e' un icona di Randazzo - un luogo di grande storia e dove tanti di noi a Randazzo sentiamo orgoglio di essere stati parte di questa grandissima opera.
Giuseppe C.Non si deve assolutamente chiudere...L'oratorio è una struttura unica..unica dove mandare un sacco di bambini in un ambiente sano!!
Salvatore P.Volere e potere........ma soprattutto Impegno!
Ezio A.gli oratori sono sempre stati maestri di vita
ANTONIO S.ASD RANDAZZO E' DISPOSTA A DARE IL SUO CONTRIBUTO
CARMELO A.Sono un ex allievo!!! SALVIAMO L'ORATORIO, FIRMATE TUTTI, GRAZIE!!!
simone r.insieme al sign petrulklo abbiamo ideato queste cose...quindi vi prego,state vedendo il lavoro che stiamo facendo,vi prego di firmare e far firmare...grazie..
guido c.ex alunno
Salvatore S.Non facciamoci togliere pure L'Oratorio............
Vincenzo C.Come stiamo constatando in questi giorni con la chiusura dell’Oratorio Salesiano, anche le Istituzioni e gran parte della gente civile, si arrendono e tendono a rassegnarsi alle sofferenze dissacranti e ingiuste di questo tempo, al trionfo del consumismo e dell’effimero che stanno riducendo la nostra società a un deserto culturale. Non si può “chiudere” un pezzo della nostra storia…
Vincenzo a.Ex allievo presso questo prestigioso istituto scolastico dei salesiani, ai tempi di Don Adamo, don Barberino, Direttore DON POLITI
Rita G.se ci diamo da fare per qualcosa d'importante e' un bene per tutti
cristina s.non toglieteci un pezzo di storia randazzese

Assinaram a petição
385 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas