Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: a sostegno dell’Associazione Culturale Marcovaldo, para Presidente della Regione Piemonte, Presidente della Provincia di Cuneo, Assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Assessore alla Cultura della Provincia di Cuneo, Parlamentari della provincia di Cuneo, Assessori regionali della provincia di Cuneo, Consiglieri regionali della provincia di Cuneo, Presidente della Compagnia di San Paolo, Presidente della Fondazione CRC Cuneo, Presidente della Fondazione CRT Torino, Presidente della Fondazione CRS Saluzzo

NomeComentário
Lazzarin A.Bene, utile un mio piccolo contributo.
Giancarlo S.Se muore Marcovaldo una associazione culturale di questa portata, in questa parte della provincia, non nascerà più per chissa quanto tempo !!!
Giulia A.Che vergogna questa Italia...
Doriano M.Tenete duro!
patrizia p.Non può esserci civiltà senza cultura. E la cultura vive e prospera nella democrazia
FAUSTO G.La cultura é cibo per l'amina, percui non bisogna tagliare la cultura.
stefano g.Salvare un museo e'parte delle cose che servono per avere un futuro
Sandro B.L'arte è lunica vera terra dell'intelligenza, marciare contro l'arte significa voler distruggere il mondo.......Bart Revolution
Marco M.Non si può lasciar morire una delle più felici, fervide e utili esperienze culturali dell'Italia settentrionale.
Marco P.Marcovaldo con le sue attività è sicuramente un punto di grande valore nel panorama culturale cuneese, bisogna fare di tutto per consentire la prosecuzione delle attività anche per gli anni futuri.
Francesca G.è assurdo che certe realtà facciano tanta fatica a sopravvivere!
Brunero B.Investiamo in cooperative di giovani per il recupero e la gestione a scopi turistici del patrimonio storico - artistico e smantelliamo l'industria priva di materie prime ed inquinante.
Paolo N.patrimonio universale, bene comune, la cultura e i suoi attori
Giulia M."Anche in termini monetari e di influenza politica, con la cultura si mangia. So benissimo che non abbiamo soldi per sostenere università come Harvard, musei come il MoMA o il Louvre, però basterebbe cercare, e ferocemente, di non buttare via il poco che abbiamo. Certo che, se in quel poco non ci crediamo, abbiamo perso in partenza. Non si mangia con l’anoressia culturale." (Umberto Eco)
alba g.la cultura è una ricchezza
Diego B.Marcovaldo: una realtà da sostenere per valorizzare cultura, territorio e patrimonio a beneficio delle future generazioni
Piergiorgio P.Conosco l'impegno, la serietà e le realizzazioni di questi anni. Arte, storia, cultura e tradizioni sono fondamenti di una civiltà e Marcovaldo rappresenta nel territorio il luogo dove parte della nostra storia ha saputo farsi memoria.
BERNARDO F.Prima di tagliare i fondi storici e/o qualsiasi finanziamento occorre valutarne le conseguenze monitorando tutti i settori di intervento
Sonia F.Come presidente di un'associazione culturale non posso che firmare ed aderire a questa petizione
Paolo B.confermo adesione a sostegno Marcovaldo

Assinaram a petição
1.488 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas