Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per dire NO alla CHIUSURA della STAZIONE DI ANCONA MARITTIMA , para Ferrovie dello Stato spa - Governatore Regione Marche

NomeComentário
Diego M.sarebbe davvero scomodo nonche inutile chiudere ancona m.ma... in + la stazione centrale gia superaffollata avrebbe un aumento notevole di affluenza che non riuscirebbe a gestire.
marco p.La stazione marittima è stata ristrutturata nel 2000 con costi ingenti. La sua chiusura porterebbe disagi ai viaggiatori che sarebbero costretti per raggiungere il posto di lavoro a scendere ad ancona centrale e a prenderebbe altri mezzi pubblici già affollattissimi in certe ore della giornata.
GianMario R.Continuare con raccolta firme anche relativamente ad altri problemi della città e del centro storico in particolare-
Margherita B.Fondamentale per i pendolari, ma anche grande opportunità per i residenti: riduce traffico e inquinamento, velocizza gli spostamenti.Talmente ovvio , maTrenitalia e amministratori locali non lo capiscono! O forse è l'ideologia del "privato è bello" ad accecarli.
Giovanni M.La stazione di Ancona Marittima parte dal centro della città e può essere il capolinea della metropolitana di superficie.
Germano I.Meno auto veros il centro di ancona
PARTITO .Sono almeno 15 anni che tentano di chiudere la stazione marittima. Come partito ci siamo sempre opposti. La Stazione è indispensabile per i lavoratori pendolari e per i cittadini. Andrebbe valorizzata (con la metropolitana di superficie) non chiusa!
fabio m.è l'ennesima decisione di una classe dirigente che farebbe bene a pascolare i maiali, piuttosto che dirigere un Paese!
Lucia C.in un momento di crisi con la benzina alle stelle bisognerebbe incentivare il trasporto pubblico non penalizzarlo!!!
Maria B.E' un servizio indspensabile
Manuela C.Perchè si continua a penalizzare il trasporto su rotaia e aumentare quello su gomma???
LIDIA M.Avere una stazione in centro consente ai pendolari di raggiungere rapidamente il posto di lavoro. Basta tagli al trasporto pubblico! Non è da paese civile!
Roberto A.Pendolare. Utilizzo il treno per venire a lavorare in ncona
anna m.la soppressione di questa stazione è un insulto ai pendolari
Massimo M.Che bella idea chiudere le stazioni e fare parcheggi in centro. Esattamente il contrario di quello che tutte le città "moderne" stanno facendo. la domanda è sempre la stessa: qui prodest? ai cittadini ed al futuro di Ancona sicuramente no.
Mario P.E' un peccato non utilizzare pienamente una linea e la stazione (Marittima) recentemente ristrutturate. Dovrebbe essere invece potenziato il servizio treni verso il centro della città con frequenti corse tipo metropolitana anche con una sola carrozza elettromotrice (soprattutto in certe ore del giorno, per gli spostamenti stazione FS-Porto dei molti turisti che utilizzano le navi e i treni, in caso di festività, ricorrenze, interventi speciali, ...). In questo modo si potrebbero sostituire alcune corse degli autobus con vantaggi economici, snellimento del traffico stradale e minor inquinamento.
massimo v.Una cosa funziona nelle FFSS ed è la stazione marittima al servizio dei pendolari
luana g.basta con questo togliere tutti i servizi!!!!!
PAOLO P.E' un pezzo di storia cittadina, che può servire come base per migliorare il trasporto pubblico della città.
filippo m.Serve tanto ai pendolari e anche per non intasare ancora di più la circolazione

Assinaram a petição
1.082 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas