Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE: RITORNIAMO NELLE NOSTRE PROVINCE
, para Ministro dell'Istruzione Giannini, Sottosegretario all'Istruzione Faraone, Presidente del Consiglio Matteo Renzi
Nome
Comentário
Paolo G.
icongiungimento familiare, salute
Sabina F.
ritorniamo nelle nostre province
Ferrandino G.
Famiglia, salute,impovermento cognitivo del territorio natio.
Antonella D.
chiediamo solo di poter cambiare provincia per poter restare vicino alle nostre famiglie
michele s.
é un nostro diritto!
ruggiero d.
Questa è anche la mia petizione. Se il governo non prenderà in considerazione la questione noi resteremo a vita a vivere in luoghi che non desideriamo!
imperatore g.
Non è facile Ma ci prioviamo!!!!
COSIMA I.
vogliamo tornare a casa nostra
dina g.
dopo tanti anni di precariato......molti punti....prima in graduatoria ....ma il ruolo a .60 anni resta ancora un miraggio
verdiana r.
Fateci scegliere di avere un futuro nella nostra provincia!!!! Voi sapevate tutto prima degli aggiornamenti, noi eravamo ignari ed abbiamo dovuto scegliere di andare via per amore di fare punteggio! siate umani!
giusi n.
e' stata veramente una beffa! se ci avessero rassicurati per un futuro sicuro non avremmo chiesto un altra provincia! loro sapevani gia' tutto prima dell'agiornamento e ci hanno presi in giro, non hanno considerato le nosyre difficolta' nel partire a 40 anni e lasciare tutto per fare "volontariato allo Stati" e' stato un obbligo cambiare prov. per non perdere il punteggio ma ci abbiamo rimessi: soldi, affetti e Salute! Vergognoso! Dateci la possibilita' di scegliere una seconda provincia o fateci rientrare nelle nostre case!
patrizia g.
sono molto favorevole
Rosalinda C.
la mia è stata una scelta obbligata, rischiavo dopo tanti anni di precariato di non aver più nessun incarico. Oggi mi trovo lontano dai miei figli, con la prospettiva che avrei potuto fare trasferimento o assegnazione provvisoria. Ma se immetteranno tutti 150.000 in ruolo, quando potrò rientrare e riunire la mia famiglia?
Orazio F.
non è giusto che chi deve rientrare nella sua provincia o regione non trovi più posto, se volete fare una riforma seria mettete i soldi per gli insegnanti e per le scuole, che sono indecenti.
Carolina P.
il cambio provincia richiede un anticipo di somme di denaro per vitto,alloggio,trasporti,ecc che per chi non puo' diventa un ostacolo invalidante .cio` ovviamente in aggiunta a tutti i problemi gia`esposti dai colleghi
Federico G.
Mi sembra una scelta ragionevole e di rapida esecuzione dare la possibilità ai docenti di insegnare vicini ai propri cari e SENZA ESUBERI di spese che li costringerebbero al ritir.
Alfonso C.
Prima delle assunzioni ci vorrebbe un piano di mobilità, anche per coloro che nn hanno completato il triennio
vincenza m.
voglio lavorare nella mia terra, vicino alla mia famiglia
angela g.
voglio lavorare nella mia terra, vicino alla mia famiglia
Maria M.
cenconoscconoscenconconoscencconoscconoscenconoscenconoscenconoscconoscenconconoscencconoconoscenconoscenconoscenconoscconoscencnoscencconoscenconoscenconoscenconoscconoscen della riforma
anterior
1
2
3
4
5
seguinte
Assinaram a petição
983
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas