Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: LA PAROLA ALLE LAVORATRICI ED AI LAVORATORI DEL COMMERCIO E TERZIARIO, para I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DEL TERZIARIO

NomeComentário
Francesca B.VERGOGNA!!!!!!
Angelo V.che bel contrattone.......!!!!!!!
Davide M.e chiaro,il mondo del lavoro in ITALIA viene pilotato da gente che dei lavoratori/trici non gli frega nulla... e questi sono i risultati.... BRAVI!!!!!!!! CISL & UIL BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele P.provo un senso di amarezza che nemmeno riesco a descrivere per un comportamento talmente poco professionale e poco rispettoso...
Riccardo M.E' una vergogna...!!! Basta è ora di ribellarsi..!!!
Carlo M.Vogliamo tornare indietro di 70 anni e mandare a farsi fottere i sacrifici dei nostri vecchi? C.I.S.L.e.U.I.L. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
maurizio r.RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI A 360°.CHI FIRMA E' CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE STA FACENDO ???."SCUSATE HO SBAGLIATO" NON BASTA AD ALLEGGERIRE L' ONERE DELLA RESPONSABILITA' PRESA!!!
Ana C.CCNL vergognoso, La parola dei lavoratori/ici deve esere ascoltata da TUTTI. Sopratutto dai sindacati firmatari.
pierpaolo e.esprimo tutto il mio disappunto contro l'accordo prevaricatore dei veri interessi dei lavoratori del terziario. Mi associo doveroso al coro di vergogna disdettandomi dal sindacato ugl.
marco l.vergogna !!!ci state togliendo anche la dignità..venduti al governo e ai padroni !!!!
giuseppe c.vergognoso l'accordo firmato da cisl uil ed ugl
Glenda S.Davvero vergognoso come nell'era dello sviluppo ci siano sigle sindacali che anzicche' farci progredire ci riportano indietro anni luce vergogna non ci sono altre parole solo vergogna.
Giuseppe G.Penso che ancora una volta cisl e uil abbiano toccato il fondo.Facciamo in modo che sia fatta tutta la propaganda negativa nei confronti di queste due sigle sindacali utilizzando tutti i mezzi possibili.
Roberta C.Ormai ogni commento è superfluo....Penso che tutti si siano resi conto della gravità della situazione !
giorgio f.questa firma conferma sempre di più la volontà di cisl e uil fisascat e uiltucs nel nostro caso di andare da soli verso un unico obiettivo massacrare i diritti dei lavoratori la cosa che più mi infastidisce è il loro silenzio nessuna comunicazione agli rsa di fatto li informiamo noi filcams di quello che stà succedendo e vedendo le loro reazioni siamo certi che la loro interferenza verso le proprie segreterie sarà determinante.
Andrea R.Vergogna vergogna vergogna...........
Lancetta P.Mi rivolgo agli iscritti cisl e uil:CHIEDETE VOI LA CONSULTAZIONE-REFERENDUM AL VS SINDACATO!!!!NON FATEVI FREGARE!!!!!
FEDERICA B.Continuiamo a stare a guardare?!Continuiamo solo a dire "adesso basta!"?!Vogliamo che oltre a noi i nostri figli si debbano trovare nelle condizioni dei nostri nonni o peggio ancora? Loro hanno sputato sangue x migliorare sperando che non fosse vano...facciamo in modo che non lo sia, onoriamo coloro che hanno fatto tanto per noi,i loro figli e nipoti. Non molliamo gente, non molliamo.
VALERIA C. Dopo 40 anni di lavoro, con contratto C.Terziario, me ne vado in pensione con il disgusto nel vedere lo scenario provocato da una parte del mondo sindacale. A questo punto mi chiedo (anzi è da tempo che l'ho fatto) che senso ha essere iscritti ad un sindacato come cisl e uil che rinnegando il vero scopo per cui sono nati, vanno a bracetto con una imprenditoria e con un governo il cui capo è di fatto uno dei più grandi imprenditori, il cui solo scopo è quello di fare i propri interessi e quelli dei suoi amici (come appunto una parte dei sindacati). Ci dovrebbe essere una legge che obblighi i sindacalisti che hanno il compito di stipulare e tratt are contratti x conto dei lavoratori, fossero periodicamente in prima linea nelle catene di montaggio, e in qualsiasi altro lavoro, con la stessa retribuzione dei lavoratori, anche precari, naturalmente, Allora capirebbero i veri disagi dei lavoratori. PER QUESTO VI DICO! giovani non arrendetevi, vi sosteniamo in tutti i modi.
Cristina B.Le rappresentanze sindacali che si permettono di non ascoltare più i propri lavoratori avranno solo l'effetto di una perdita di potere verso i propri rappresentanti. Stiamo tornando indietro di 30 anni. Mi vien da dire che forse sono troppo impegnati nell'accettare qualsiasi cosa per pensare a questo, purtroppo però è che credo che sappiano bene quello che stanno facendo fregandosene delle conseguenze. Nasconderci le proteste nei telegiornali non è sufficiente per fare inm modo che la gente pensi che così va bene.

Assinaram a petição
626 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas