Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
no all'imbroglio sull'articolo 18
, para governo partiti sindacato
Nome
Comentário
Corrado T.
Lavoro lavoro, governo vattene vattene affanculo
Walter A.
Mobilitiamoci o sara' troppo tardi........................
Pietro R.
Coraggio!
Giovanna C.
sciopero generale
PIER V.
Il MIO sindacato non può arrendersi perché lavoratrici e lavoratori non possono rimanere soli !!!
Erika .
Quadri CGIL ripigliatevi! Se non avete più voglia di fare il vostro lavoro, cioè difendere i lavoratori (forse ve lo siete scordato), tornate alle occupazioni che avete lasciato, ma con le condizioni economiche che state approvando adesso! Avrete modo di provare sulla vostra pelle quanto sia "concertante" essere umiliati da misere buste paga oltre che da continui ricatti datoriali (presente anche con l'art. 18, figuriamoci senza) ! Vedrete che di sicuro la noia del posto fisso di cui parla il vostro amico Monti non vi sfiorerà più!
Sante G.
Modifichiamo le leggi sulla ricchezza individuale
assunta e.
ex iscritta alla C.G.I.L. degli anni di lotta sindacale e rappresentante di fabbrica della FI.L.T.E.A., ma ad oggi troppo delusa della direzione del sindacato che si occupa solo di spicciola amministrazione tributaria e fiscale.
Antonio G.
Art 4 della Costituzione: la Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove ""le condizioni"" che rendano effettivo questo diritto. Senza art.18, niente diritti
carla a.
non sono sindacalista, non sono dipendente, ho una figlia "dottorata" assolutamente disoccupata/ maloccupata e mi preoccupo per il suo futuro ed il futuro di tutti i nostri figli. E del nostro paese, amatissimo.
Giusi L.
Ci hanno tolto tutto, sono Robin Hood al contrario , tolgono ai lavoratori per dare ai soliti straricchi! A CASA FORNERO MONTI E I SOCI, COMPRESO I "POLITICI"!
Elisa M.
L'inganno della modifica apportata alla prima stesura della riforma dell'art 18 per licenziamenti illegittimi per cause economiche sta nella formula "manifesta insussistenza" ; il DDL stabilisce infatti che il controllo giudiziale non può estendersi alle valutazioni tecniche, organizzative e produttive che competono al datore di lavoro . Il reintegro diventa quindii impossibile come del resto ha detto dapprima Monti ed in seguito la ministra Fornero
massimo b.
l'art.18 è stata una conquista dei lavoratori ottenuta con lotte e sacrifici,abolirlo significa riportare indietro l'Italia di 50 anni!!
osvalda m.
appoggio la petizione. Ogni altro commento e' vano. Lavorare in una cooperativa privata e' gia, di per se', un deterrente, a qualsiasi commento si VORREBBE fare.
ANTONIO G.
difendiamo la dignita' del nostro lavoro.
Federica M.
per fortuna c'è ancora qualcuno che dice NO!
Matteo B.
ugali diritti per tutti!art. 18 per tutti i lavoratori!
Calà A.
penso che la Camusso stia sbagliando, mi sembra un ripensamento a tutto quello che abbiamo sostenuto. E' una vergogna, diamo la parola a chi sta affrontando il problema.
Claudio N.
L'articolo 18 NON E' EMENDABILE!!!!!!!!
luciano p.
l'articolo 18 non si tocca!!come ha fatto mio padre lo difenderò con la lotta!!fino alla morte
anterior
1
2
3
4
5
seguinte
Assinaram a petição
537
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas