Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SCIOPERO GENERALE: SE NON ORA QUANDO?, para lettera aperta a Susanna Camusso segretario generale CGIL

NomeComentário
cesare s.il sindacato deve giocare un ruolo più attivo
Alberto G.insegnante
Giovanni P.Ma cosa si aspetta? Questo temporeggiare dei vertici CGIL è un insultoai lavoratori!
nadia g.E' tempo di fare qualcosa di concreto per destabilizzare un governo che non ci rappresenta.
ALESSANDRO T.ALL'ATTRAKKO!!!!!
bruno l.le varie situazioni sociali(scuol,formazione,ricerca,biologi,tecnici dell'ambiente,operatori sociali)sempre più minacciati dalla precarietà chiedono(SONO GIà SCESI IN PIAZZA PER CONTO LORO)iniziative concrete e significative e durtaoture per affrontare i problemi dell'oggi e del futura a breve.Se non la CGIl, data la situazione di stao confusionale e di contradditorietà dei partiti di opposizione (sinistra?) in parlamento.BRUNO
Giorgio S.Se non ora quando?
Massimiliana P.ottima iniziativa
alessandro B. dobboami aspettare che siano saltati tutti i contratti nazionali? che i giovani muoiano vecchi disoccupati? di essere sepelliti dal consumismo e dall' immondizia? che i livelli di inquinamento di aria, acqua e suolo ci avvelenino tutti ? è ora di dare, darci dignità e lasciare perdere le incertezze, quando la Camusso è stata eletta ero contento, ma ancora una volta ho capito che non basta essere donna fine a se stessa . ho anche capito che l'autonomia della cgil si ferma alle porte del partito democratico e infine quali schifezze devono fare ancora cisl e uil per "denunciarli" ai lavoratori? ?
VINCENZO A.se non ora quando?, visto l'attacco continuativo alle condizioni di lavoro, il restrigimento ed i limiti delle libertà individuali sanciti dalla costituzione?
Luciano P.Ribelliamoci all'immoralità diffusa! Dignità=Successo
serena c.finalmente!
GIOVANNA C.l'ORIENTE SI RIBELLA ALLE DITTATURA L'ITALIA RISCHIA DI INSTAURARNE UNA FRESCA FRESCA. NON CI STO'.
stefano g.La domanda è: ma quanto dobbiamo aspettare per lo sciopero generale????
Simone M.Reputo scandaloso che ancora non sia stata indetta una manifestazione nazionale generale!
antonio d.prima che sia troppo tardi... per una grande mobilitazione popolare... per una nuova rivoluzione democratica... per sconfiggere questa maledetta destra eversiva
pier v.le piazze del 13 febbraio avranno ben voluto dire qualcosa??!!!! e gli enormi cortei delle manifestazioni di FIOM e CGIL !!! dobbiamo farlo questo sciopero generale tutti insieme, il Paese ne ha bisogno, le persone lo vogliono, non lasciamo che lo facciano solo alcune categorie o altre sigle! Tante donne stanno prendendo la tessera perché abbiamo Susanna, perché credono che cambierà in meglio questo sindacato : non deludiamole !!
cinzia p.dobbiamo continuare sulla scia delle piazze del 13 febbraio, di Piazza S.Giovanni della manifestazione della FIOM e di quella della CGIL! non possiamo fermarci ora !! anzi dobbiamo coinvolgere tutti i sindacati non governativi e farlo insieme a loro: SCIOPERO GENERALE DI TUTTE E TUTTI !!
Leonardo C.sciopero a oltranza !!!
Sandro B.“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Assinaram a petição
1.564 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas