Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Marina G.Sono indignata e offesa per il mantenimento dei privilegi alle tante, troppe caste di fronte alle richieste sempre più svilenti fatte ai comuni cittadini, nel mio caso fatte alla classe docente.
Gabriella A.bisogna andare a votare bene
Fausto G.2.000 € al mese sarebbero già troppi!
SIRIA D.VERGOGNA!!!
gianluca c.sono indignato! bisogna ribellarsi
Addolorata C.Quando ci riprenderemo la democrazia?
maddalena b.credo nell'impossibile
Patrizia B.Sono convinta che la politica debba essere una passione e non un businnes senza limiti, clientelare, con l'unico intento di accumulare "crediti" per se stessi. Il tutto sulle spalle di chi, pur lavorando duramente, si vede privato di ogni qualsivoglia diritto
antonella g.Basta con questi stipendi d'oro.......è una vergogna..............
paola i.io prendo 1100 euro al mese, sono laureata e lavoro da 12 anni in azienda, ho ricominciato da capo dopo un licenziamento.
Luigi A.Finitela di rubare e guadagnatevi indennità e retribuzione lavorando vergogna!
rocco c.coi politici che ci stanno governando in questi ultimi tempi,ci vorrebe mosè affinchè riempisse le pance dei (POVERI M.....NI E LADRI)con oro fuso.In mancanza di mosè propo ngo una colletta a base di ve.
Oscar D.Riduzione a un massimo di € 5000,00 al mese senza agevolazioni e pagando tutto come i comuni cittadini e visto che sono dipendenti pubblici perchè percepiscono uno stipendio elargito da soldi pubblici che non abbiano qual si voglia seconde attività o seconde entrate derivanti da altre attività date in gestione a presta nomi.
Isabella N.ci dequalificano sempre noi lavoriamo per i giovani contratto scaduto da 3anni e scatti bloccati e 50 euro in meno da gennaio
Emanuela C.Con urgenza mandare a casa questa classe politica e istituirne una nuova e fresca..Piu scuole per i nostri figli,piu' ospedali per i nostri anziani,piu' strutture ricreative , piu' lavoro ..è un nostro diritto
MARIA T.CON LA CRISI IN ATTO
Antonio G.nessun commento
Antonio C.Ammazziamoli tutti.......
Bianca B.vergognoso!
Domenico M.E' vergognoso vedere i guadagni incredibili dei nostri parlamentari. E' necessario e indispensabile abolire atutta la miriade di privilegi economici della nostra classe politica.

Assinaram a petição
401.686 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas