Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla cementificazione della Valle Vecchia e Brussa!, para Comune di Caorle e Provincia di Venezia

NomeComentário
Sigfrido C.Lasciate la Brussa com'è.
Adriano T.Basta cementizzare luoghi così belli e importanti sotto tutti gli aspetti
Marco Z.Distruggere un patrimonio naturale per dare il via a processi speculativi è atto criminale, anti-culturale, vorrei scrivere di più ma è avvilente dover firmare una petizione per difendere un sito come la Brussa. Non dovrebbe nemmeno rendersi necessario, vorrei guardare negl'occhi chi ha ordito una tale nefandezza per dirgli: "sei un idiota!"
Mauro N.Sarebbe un'altra vergogna tipicamente italiana!!
Lorenzo C.Le ragioni di chi è contro il cemento sono le ragioni dei nostri figli e nipoti.
Viviana P.non c'è nulla da commentare...l'unica isola felice che era rimasta stanno pensando bene di toglierla...a noi cosa rimane???nulla...
Stefania B.Area di unico e particolare pregio ambientale. Da tutelare e da consevare.
Cristian S.Vergognoso rinunciare all'ultimo lembo di spiaggia naturale In tutta lacosta adriatica a nord di Venezia. Con centinaia di appartamenti ancora invenduti tra Caorle ed Eraclea, tra l'altro!
Giovanni T.A Valle Vecchia sono presenti Farfalle rarissime e protette dalla direttiva habitat. Inoltre sono state descritte nuove specie di farfalle in tempi recenti che allo stato attuale delle conoscenze biogeografiche sono ENDEMICHE sensu stricto dell'area in oggetto. L'estinzione di queste specie, probabile visto l'impatto previsto dal piano regolatore, sarebbe definitiva visto che in nessun altro luogo del mondo sono conosciute!!!!!!
Franca B.l'ignoranza e la non consapevolezza di principi etici sono la causa di ogni male
nicola t.no all'urbanizzazione della Brussa
Michele Z.Una scelta di politica e pianificazione territoriale incredibilmente sbagliata
Francesco A.sono un frequentatore della Brussa, ritengo che continuare sulla strada della cementificazione sia la strategia più suicida che si possa percorrere. Il vostro (nostro) patrimonio ambientale è l'unica risorsa economica del futuro, non sprecatela.
ANNA M...è inaccepibile la cementificazione della Brussa....sarebbe un reato.. con fiori e fauna rarissimi e introvabili... molteplici orchidee selvatiche....oasi di pace.....un luogo da sogno... x me e la mia famiglia....i miei ci vanno da 35 anni.... e noi figli con loro..è un patrimonio la Vallevecchia.. un valore intestimabile......
Beatrice Z.Patrimonio e bellezza naturale,questo e' il titolo buono per la Brussa,altro che costruire.Stop al cemento.
tortato r.stop al consumo del territorio e alla cementificazione si al recupero delle areee già urbanizzate
Alessandro S.è un patrimonio da salvaguardare per i nostri figli e posteri e per permettere alla flora ed alla fauna locale di continuare ad esistere.
Antonio T.Non rovinate questo lembo di spiaggia che può essere di tutti giovani o meno, abbienti e non anzi aiutatela a diventare sempre meglio con iniziative che preservino questa sua vocazione
giuseppe c.Anche il governatore Zaia si è accorto che negli ultimi 30 anni il territorio del Veneto è stato irrimediabilmente sfregiato da una cementificazione eccessiva. Negli stati esteri più lungimiranti una "perla" come la valle vecchia verrebbe valorizzata da interventi per una fruizione ecosostenibile del sito.
Graziella V.la BRUSSA deve rimanere UNICA!!!!

Assinaram a petição
4.571 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas