Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Elezioni: si al 06 Aprile no al 13 Aprile, para Primo ministro

NomeComentário
UMBERTO S.SOLITE TESTE = SOLITI FURBETTI = SOLITE RUBERIE = SOLITI METODI : IDENTICO STRATAGEMMA ATTUATO AI TEMPI DEL DECADENTE "GOVERNO PRODI" ; LA SINISTRA SI PROCLAMA PARTITO DEL POPOLO , MA SONO LA CONTRADDIZIONE DI LORO STESSI : FRAMMENTATI PIU' DEGLI ALTRI PER RUBARE PIU' DEGLI ALTRI E IN MODO COSI' EVIDENTE, CON QUELLA ESPRESSIONE DA GIUSTIFICATI, DURI E PURI, CHE NON DEVE PIU' INGANNARE L'ELETTORE DEL CENTRO SINISTRA . NON CAPISCO PERCHE' LI STIAMO AD ASCOLTARE ANCORA I NOSTRI POLITICI : LE STESSE TESTE RAGIONERANNO SEMPRE NELLO STESSO MODO .
Emanuele B.Smettetela di rubare i ns. soldi...io devo lavorare 50 anni in mezzo al fango e alla polvere (sempre che riesca) per vedere voi in pensione dopo 5 anni anni per aver schiacciato un pulsante...VERGOGNATEVI...
Giuseppe C.E' un dovere etico bocciare le manovre dei parlamentari di accaparrarsi ulteriori prebende.
Gianluca M.Vergogna
Salvatore S.Se anche loro si danno la pensione o vtalizio che sia, alla faccia di chi la pensione non la vedrà proprio o dovrà lavorare fino ad essere vecchio e decrepito, credo che siano uomini e donne senza Dio, no anzi uno ce l'hanno "il dio Denaro".
fabrizio p.E' una vergogna!! la pentola è colma...il popolo italiano soffre e questi signori non hanno un briciolo di decenza,vista la situazione come ci troviamo...sono immorali che andassero a lavorare..
damiano f.ladri!
Gabriele F.Da questa gente i denari bisognerebbe farseli restituire e non dargliene ancora
IGOR N.sarebbe il minimo per dovere civico e rispetto a chi non arriva a fine mese. Anche se dovrebbero loro stessi aver la coerenza di arrivarci da soli....
Bruno M.no comment
marcello g.sono completamente daccordo
COSIMA A.ok
GABRIELLA T.è una vergogna, noi a lavorare per + di 40 anni per una miseria di pensione (indipendentemente dai problemi familiari e personali di ciascuno di noi) e loro per aver rovinato l'Italia ricevono 4 volte l'importo di una nostra pensione media. Questo dimostra che la casta non si tocca mai. La riforma delle pensioni andava fatta incominciando da loro è facile toccare le tasche ai poveri disgraziati che non possono far altro che lamentarsi, quando loro in un mese percepiscono quello che noi riceviamo in un anno di lavoro.
Massimiliano R.Dovete rimanere senza pensione..come avete fatto a noi.
Riccardo P.sono disgustato da questi politici sempre piu' egoisti che pensano solo ai loro interessi. Fuori Tutti!!!!!! Noi dobbiamo lavorare 40 anni per un misera pensione contributiva e loro un legislatura ??? SOLO IN ITALIA CHE SCHIFOOOO!!!!!
giuseppina m.E' morale che che codesti signori si avvalgano di una legge,peraltro promulgata da loro stessi, che gli permetta di avere una pensione COSPICUA dopo aver lavorato solo per tanti anni quante sono le dita di una mano? sempre rapportando tutto ciò alla condizione attuale del paese
raffaele l.speriamo di essere in tanti
CASCINI M.SPERIAMO CHE PASSI
Salvatore G. E basta! la gente perde soldi lavoro per colpa di questa gente. Autofinanziatevi.
PAOLA B.siete dei ladri!!!

Assinaram a petição
98.008 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas