Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Luisa T.Oggi sono 101 le donne uccise, un dolore infinito che deve essere fermato con pene severe!!! Questo non è un paese civile...
ANGELA M.spero solo che questa petizione sensibilizzi l'opinione pubblica suldel femminicidio che la maggior parte della gente sottovaluta e dare spazio a una forma di educazione mirata ai soli maschi fin dai primi anni di scuola affinchè non si trasformino in potenziali assassini di donne.
luigia b.voglio mobilitarmi!
gianna b.senza parole. forse dovremmo urlare di più.
marius v.bisogna educare i maschi sin da piccoli , aiutarli a comprendere l'universo feminile, insengar loro il rispetto verso esseri umani autonomi ed indipendenti, non arrendersi ad una societa di bulli ed inutili "machismi"
Rita B.Creiamo una rete di protezione per le donne! Non se ne può più. La lotta al femminicidio deve essere la priorità della politica.
Vittoria f.Non ci sono commenti esaurienti , davanti questi continui sfoghi sulle donne ,della profonda cattiveria umana!
katia r.genova
BARBARA C.agite con urgenza !!!!!
Ilde F.Bisogna intervenire per fermare questa strage, SUBITO!
Emilio .Pena di morte per tutti Gil assassini delle Donne!
saverio c.Si va verso un mondo animalesco. L'uomo ha perso la ragione e i sentimenti. Gli animali ci danno un modo di vita migliore. La legge purtroppo non ci tutela abbastanza e i fatti riempiono i giornali.
Marcello R.non se ne può più basta fermiamoci tutti a riflettere.Noi che vogliamo esportare modelli di vita e solidarietà dovremo riflettere del nel nostro paese sanguinario, repressivo, incivile abituato all'abuso ,dove la donna è merce .fermate i barbari prodotti da questa società inqualificabile
Flavia l.Ogni donna uccisa o violata, porta via con se un pezzo del nostro futuro. E' giunta l'ora di fare qualcosa!
stefania b.Se ci fossero le donne a fare le leggi non dovremmo firmare petizioni
katia g.fermiamo questa barbaria contro le donne
Gerardo P.E' una delle tante cose da fare in questo paese e si otterrà solo con l'inversione di tendenza al degrado che si riscontra da decine di anni a questa parte. Servono educazione civica a partire dalla scuola, controllo capillare e pene esemplari.
SARA J.mai piu' violenza sulle donne !!!
maria m.tristezza per le donne di cui si è voluta cancellare la persona, rabbia e sdegno per i colpevoli e per i complici, speranza per noi che vogliamo che non accada più
bruno n.io sarei per introdurre la pena di morte

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas