Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Maria M.Presidio di Vallo della Lucania
roberta r.oggi la manifstazione ha tuonato come un urlo..CI SIMAO E DICIAMO IL NOSTRO BASTA!! ma adesso si comincia davvero...perchè non sia un episodio isolato, dobbiamo continuare a confrontarci per tradurre questa nostra esigenza in un'azione concreta, che possa incidere significativamente sulla società e realtà politica in cui viaviamo. ORA VIENE IL BELLO!! a noi non sciupare l'occasione!
vedovotto t.Ne sinistra ne destra ma Donne che sanno fare. Credo sia il desiderio di tutte noi. Dobbiamo risanare il Nostro paese..semplice, via tutti gli uomini dalle poltrone, ricominciamo da capo. Solo il non pagare le mensilità a chi sta in poltrona, ci darebbe un grosso aiuto.
Annamaria L.Presidio di Vallo della Lucania
Pantaleo S.Presidio di Vallo della Lucania
grazia m.basta nn se ne può più di questo pagliaccio a casa subito
Rossella N.Italiana emigrata a Londra
samanta b.forza ragazze combattiamo per i nostri diritti: lavoro, dignità, futuro migliore per le nostre figlie, visibilità nelle istituzioni. Dobbiamo contare di più !!!!!!!!!!!!!
lucia s.è uno schifo mi sembra di essere tornata indietro di mille anni
Gerardina G.Presidio di Vallo della Lucania
Simona G.Grazie. E' bello stare insieme e sentirsi normali.
rosa r.quell'uomo se così si può chiamare ha portato l'Italia nella merda, se è vero che lui è malato, come diceva l'ex moglie, non mi spiego perchè le persone che gli stanno intorno e non lo sono, possano pensare che l'Italia abbia bisogno di un simile individuo. Vorrei ricordare che nell'Italia dei valori sicuramente ci siono tante persone per bene (io non sono di centro destra, ma rispetto tutte le idee, tanto più che fra destra e sinistra scegliere no saprei) si sono ricncoglioniti al punto da pensare che l'Italia non possa fare a meno di un individuo del genere.
Vittoria M.Essere donna l'ho sempre considerato un fatto positivo, un vantaggio, una sfida gioiosa e aggressiva. Che cosa c'è da invidiare agli uomini? Tutto quello che fanno lo posso fare anch'io. E in più posso fare anche un figlio..
Carmela P.Molto tardi, ma meglio che mai!
Milena C.Presidio di Vallo della Lucania
Maria D.w le donne
Giovanna P.Siete.....siamo grandiiiiiiiii
Francesco R.Presidio di Vallo della Lucania
Graziella C.Presidio di Vallo della Lucania
annamaria s.grazie

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas